Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi Risposta n. 510 – 08 Gennaio, 2017, 08:03:58 am Adesso non riesco a dirti il percorso perché non ho a portata di mano il cellulare di mia moglie (Huawei P8 lite smart), però in alcuni Huawei c'è un menu dove scegliere quali app possono funzionare anche in background e quali no. Potrebbe essere finita tra quelle. A mia suocera era successo ad esempio con WhatsApp, per cui a meno di non aprire manualmente la app, lei non riceveva Mai messaggi e altrose riesco ti provo a indicare il percorso Citazione
Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi Risposta n. 511 – 08 Gennaio, 2017, 09:38:24 am Non credo sia la soluzione, perché le app che non si aggiornano in background, comunque si possono aprire manualmente e consultare, e quando si aprono si aggiornano in tempo reale. Prova disinstallare reinstallare, spegni e accendi lo smartphone Citazione
Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi Risposta n. 512 – 08 Gennaio, 2017, 09:51:44 am Scusa @Airlinersblu , disinstallare e reinstallare cosa?Come detto, play service ha solo due tasti e nessuno di questi è "disinstalla", e comunque quei due non sono cliccabili. Citazione
Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi Risposta n. 513 – 08 Gennaio, 2017, 09:57:02 am Certo hai ragione, non mi sono spiegato bene, devi provare con l'app Android auto, la disinstalli e la reinstalli Citazione
Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi Risposta n. 514 – 08 Gennaio, 2017, 10:03:02 am Già fatto un paio di volte... niente. Citazione
Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi Risposta n. 515 – 08 Gennaio, 2017, 10:10:30 am Aspetta, ho cercato qualcosa su dei forum e mi sono ricordato che c'era un articolo sul quale scrivono che è un problema noto a Huawei e googlehttp://android.hdblog.it/2016/10/27/Google-conferma-bug-Android-Auto-Huawei/Leggi anche i commenti sotto descrivo no il tuo stesso problema. Citazione
Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi Risposta n. 516 – 08 Gennaio, 2017, 10:25:14 am Letto tutto, grazie mille.Quindi probabilmente è un problema comune, anche se in realtà la Superb è tra i modelli compatibili. Citazione
Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi Risposta n. 517 – 08 Gennaio, 2017, 10:30:38 am Tieni installata l'app, Google quando risolverà il problema aggiornera play service che sarà compatibile con gli smartphone Huawei senza che tu te ne accorga, ogni tanto prova ad aprire l'app, oppure Huawei aggiornera il sistema operativo, vedrai una notifica con scritto aggiornamento sistema. Citazione
Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi Risposta n. 518 – 08 Gennaio, 2017, 10:53:29 am Grazie mille, sei stato gentile. Citazione
Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi Risposta n. 519 – 18 Gennaio, 2017, 15:57:16 pm Ciao a tutti. Non ricordo ma magari è già stato detto cmq lo riporto. Mi hanno confermato dal servizio clienti che lo Smartlink è attivabile anche in post produzione a partire dalla 22esima settimana del 2015. Non hanno saputo dirmi i costi perchè dipende dalla concessionaria però per chi è interessato è già qualcosa. Io parlo per l'Octavia. a presto. Citazione
Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi Risposta n. 520 – 18 Gennaio, 2017, 16:07:08 pm conferma da chi l'ha già fatto:costo intervento su Scout di @xenutunex Citazione
Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi Risposta n. 521 – 18 Gennaio, 2017, 22:45:44 pm circa 150€ se nn ricordo male. il codice si attivazione costava cosi. Citazione
Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi Risposta n. 522 – 19 Gennaio, 2017, 11:36:38 am Citazione da: ale_fabia – - 18 Gennaio, 2017, 22:45:44 pmcirca 150€ se nn ricordo male. il codice si attivazione costava cosi.Io me lo sono fatto regalare da concessionario dopo l'acquisto della G-TEC. Lo chiedono a Verona e arriva in un box DVD dove dentro è presente le istruzioni per l'installazione del codice per il Service, il codice di attivazione, una password e un altro codice. E' poi presente un altro dépliant dove viene spiegata la funzione smartlink. Il box DVD con i dépliant poi rimane al cliente.L'installazione richiede pochi minuti.A loro non credo costi € 150, altrimenti non le lo regalava di certo...Ovviamente il codice si può installare solo una volta. Citazione Ultima modifica: 19 Gennaio, 2017, 11:47:11 am da drugo78
Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi Risposta n. 523 – 19 Gennaio, 2017, 12:10:24 pm quanto costi a loro non lo so. ma al cliente non può costare troppo di meno, altrimenti nessuno lo comprerebbe come optional al momento dell'acquisto dell'auto Citazione
Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi Risposta n. 524 – 20 Gennaio, 2017, 00:15:07 am Anche io come drugo l'ho richiesto alla concessionaria in post acquisto, dato che la mia era un pronta consegna. Solo che non mi hanno rilasciato il DVD, che non so nemmeno a cosa possa servire per altro essendo monouso Citazione