Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi (Letto 118322 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da skoda octavia
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 510
Adesso non riesco a dirti il percorso perché non ho a portata di mano il cellulare di mia moglie (Huawei P8 lite smart), però in alcuni Huawei c'è un menu dove scegliere quali app possono funzionare anche in background e quali no. Potrebbe essere finita tra quelle. A mia suocera era successo ad esempio con WhatsApp, per cui a meno di non aprire manualmente la app, lei non riceveva Mai messaggi e altro
se riesco ti provo a indicare il percorso

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 511
Non credo sia la soluzione, perché le app che non si aggiornano in background, comunque si possono aprire manualmente e consultare, e quando si aprono si aggiornano in tempo reale. Prova disinstallare reinstallare, spegni e accendi lo smartphone

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 512
Scusa @Airlinersblu , disinstallare e reinstallare cosa?
Come detto, play service ha solo due tasti e nessuno di questi è "disinstalla", e comunque quei due non sono cliccabili.

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 513
Certo hai ragione, non mi sono spiegato bene, devi provare con l'app Android auto, la disinstalli e la reinstalli

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 514
Già fatto un paio di volte... niente.


Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 516
Letto tutto, grazie mille.
Quindi probabilmente è un problema comune, anche se in realtà la Superb è tra i modelli compatibili.

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 517
Tieni installata l'app, Google quando risolverà il problema aggiornera play service che sarà compatibile con gli smartphone Huawei  senza che tu te ne accorga, ogni tanto prova ad aprire l'app, oppure Huawei aggiornera il sistema operativo, vedrai una notifica con scritto aggiornamento sistema.  (ciaociao)

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 518
Grazie mille, sei stato gentile.

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 519
Ciao a tutti. Non ricordo ma magari è già stato detto cmq lo riporto. Mi hanno confermato dal servizio clienti che lo Smartlink è attivabile anche in post produzione a partire dalla 22esima settimana del 2015. Non hanno saputo dirmi i costi perchè dipende dalla concessionaria però per chi è interessato è già qualcosa. Io parlo per l'Octavia. a presto.

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 520
conferma da chi l'ha già fatto:
costo intervento su Scout di @xenutunex

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 521
circa 150€ se nn ricordo male. il codice si attivazione costava cosi.

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 522
circa 150€ se nn ricordo male. il codice si attivazione costava cosi.

Io me lo sono fatto regalare da concessionario dopo l'acquisto della G-TEC.

Lo chiedono a Verona e arriva in un box DVD dove dentro è presente le istruzioni per l'installazione del codice per il Service, il codice di attivazione, una password e un altro codice. E' poi presente un altro dépliant dove viene spiegata la funzione smartlink.

Il box DVD con i dépliant poi rimane al cliente.

L'installazione richiede pochi minuti.

A loro non credo costi € 150, altrimenti non le lo regalava di certo...

Ovviamente il codice si può installare solo una volta.

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 523
quanto costi a loro non lo so. ma al cliente non può costare troppo di meno, altrimenti nessuno lo comprerebbe come optional al momento dell'acquisto dell'auto ::)

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 524
Anche io come drugo l'ho richiesto alla concessionaria in post acquisto, dato che la mia era un pronta consegna. Solo che non mi hanno rilasciato il DVD, che non so nemmeno a cosa possa servire per altro essendo monouso :)