Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Presentazione (Letto 2805 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Presentazione

Salve a tutti sono Carlitos73 mi sono appena registrato e volevo salutare tutti. (ciaociao)
Sono in attesa di ricevere la mia nuova Skoda Fabia 1.2 TSI 90 cv. Ma provengo da FABIA 1.9TDI 101 CV che ho venduto a malincuore dopo 10 anni e 215000 km (Gran Macchina).
Dovrebbe arrivare il 31 di gennaio ma mi hanno già detto che non arriverà prima della metà di febbraio.
Intanto un saluto a tutti e sono felice di essermi iscritto.

Re:Presentazione

Risposta n. 1
Grande Carlooooooo...benvenutooooo ti aspettavo era oraaaa.......... (applausi)  (applausi)  (applausi)  (welcome)  (welcome)  (welcome)

Re:Presentazione

Risposta n. 2
 (welcome)  (welcome)
Grazie Cristiannnnnn.  (dance)  (dance)

Re:Presentazione

Risposta n. 3
benvenuto!!!  (welcome)
stai aspettando la nuova Fabia??? grande!!! sei il primo (mi sembra!!!!)
e questo vuol dire che... ti tartasseremo a vita per avere info, indiscrezioni, pareri e FOTO!!!!  (foto)   (foto)   (foto) 
 (martello)  (martello)  (martello)  (martello)  (martello)  (martello)

Re:Presentazione

Risposta n. 4
benvenuto!!!  (welcome)
stai aspettando la nuova Fabia??? grande!!! sei il primo (mi sembra!!!!)
e questo vuol dire che... ti tartasseremo a vita per avere info, indiscrezioni, pareri e FOTO!!!!  (foto)   (foto)   (foto) 
 (martello)  (martello)  (martello)  (martello)  (martello)  (martello)
@baldas78 è la prima venduta in italiaaaa (good)  (good)

Re:Presentazione

Risposta n. 5
Benvenuto!!
 (welcome)  (welcome)  (welcome)

 

Re:Presentazione

Risposta n. 6
Benvenuto Carlitos (welcome)
Ma aspetti già quella nuova? Grandissimo, guarda che qui pendiamo tutti dalle tue dita per una relazione molto esauriente, quando l'avrai tra le mani ;)

Re:Presentazione

Risposta n. 7
Benvenuto Carlitos (welcome)
Ma aspetti già quella nuova? Grandissimo, guarda che qui pendiamo tutti dalle tue dita per una relazione molto esauriente, quando l'avrai tra le mani ;)
roby tu è Carlitos vi conoscete e non lo sapete ovvioo....ma io lo sooo (martello)  (martello)

Re:Presentazione

Risposta n. 8
???????????????????????????????????????????????


Re:Presentazione

Risposta n. 10
Benvenuto tra noi Carlitos!  (welcome)
Spettacolo la fabietta!

Re:Presentazione

Risposta n. 11
Allora lo conosco per modo di dire: con la memoria che ho io, penso avrei problemi a ricordarmi di lui anche se lo vedessi :-[

Re:Presentazione

Risposta n. 12
 (nonso)  (nonso)  (tick)  (tick)

Re:Presentazione

Risposta n. 13
Ciao Carlitos! Benvenuto! 
(welcome)
FABIA 1.9TDI 101 CV che ho venduto a malincuore dopo 10 anni e 215000 km (Gran Macchina).
(quoto)

Dai che un mesetto passa presto! Nel frattempo ti fai scarrozzare da @chcristians81 che ha 184 cavalli da far galoppare a briglia sciogliere!  :)
Buona attesa e buon forum!
(ciaociao)

Re:Presentazione

Risposta n. 14
Ciao Carlitos! Benvenuto!
(welcome) (quoto)

Dai che un mesetto passa presto! Nel frattempo ti fai scarrozzare da @chcristians81 che ha 184 cavalli da far galoppare a briglia sciogliere!  :)
Buona attesa e buon forum!
(ciaociao)
Ciao Carlitos! Benvenuto!
(welcome) (quoto)

Dai che un mesetto passa presto! Nel frattempo ti fai scarrozzare da @chcristians81 che ha 184 cavalli da far galoppare a briglia sciogliere!  :)
Buona attesa e buon forum!
(ciaociao)
@mc  se vuoi galoppare anche tu prendo 10 euro a giro da mezzora con @Carlitos73 faccio cosii (lmao)  :))  (rofl)