Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social (Letto 39471 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Re:Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social

Risposta n. 122
Un po' di animo ragazzi!



Re:Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social

Risposta n. 125
@steire : 1 foto al mese per favore... se vuoi (e non vinci) puoi utilizzare questa il prossimo mese (good)


Re:Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social

Risposta n. 127
La superb long tail non è male davvero!

Re:Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social

Risposta n. 128
@incas64 ci hanno doppiato mi sa :D

Re:Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social

Risposta n. 129
Oggettivamente foto ben fatta ed auto spettacolare, secondo me.
Poi non saprei se si possono trasferire i punti come con le tessere dei soci coop, in tal caso .. .
😀🍻😀
@Vasco Cattaneo , dove l'hai scattata?  Con cellulare o con macchina fotografica. Complimenti

Re:Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social

Risposta n. 130
Ciao @incas64 , l'ho scattata con il telefono. È stata fatta a Faido( in Ticino, Svizzera).

Re:Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social

Risposta n. 131
dovremmo vietare a @Vasco Cattaneo  di partecipare  (lmao)  (lmao)  (lmao) , fà foto troppo belle e vince di continuo...  (knu)

Re:Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social

Risposta n. 132
@ale_fabia grazie  :)  Per i prossimi mesi farò solo da spettatore dai ;D  Almeno fino a quando non monto i cerchi estivi ;)  ;D

Re:Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social

Risposta n. 133
Dicci anche che telefono hai  (lmao)

Re:Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social

Risposta n. 134
Allora, fino a metà dicembre le ho scattate con un Nexus 5X, poi con un Pixel 3. Se necessario, le modifico con Snapseed ;) @Widder81  Ora sapete anche che sono un fan Google ;D