Passa al contenuto principale
Topic: Octavia 1 -1.9 SLX e non (Letto 2554 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Octavia 1 -1.9 SLX e non

Ciao,

sapete se c'è differenza tra una Octavia 1.9 SLX station 110cv del 2000 e una del 2001 (ambiente) non SLX?

Grazie!  :)

Re:Octavia 1.9 SLX e non

Risposta n. 1
Sicuro di non voler dire GLX?

Re:Octavia 1.9 SLX e non

Risposta n. 2
SLX, specifico che è tedesca.

Re:Octavia 1.9 SLX e non

Risposta n. 3
Quasi sicuramente cambiano gli accessori.

Re:Octavia 1.9 SLX e non

Risposta n. 4
La 1.9 tdi nel 2000 in Italia c'era sia SLX che GLX

Re:Octavia 1.9 SLX e non

Risposta n. 5
Citazione da: "RobyA112"
La 1.9 tdi nel 2000 in Italia c'era sia SLX che GLX
Rispetto al 1.9 TDI ambiente del 2001 cambiavano gli accessori?
Oppure qualcosa di sostanziale (motore, consumi etc)?

Re:Octavia 1.9 SLX e non

Risposta n. 6
Il motore era lo stesso, per gli accessori non saprei dirti, ma qualche differenza ci sarà stata sicuramente.

 

Re:Octavia 1.9 SLX e non

Risposta n. 7
Citazione da: "RobyA112"
Il motore era lo stesso, per gli accessori non saprei dirti, ma qualche differenza ci sarà stata sicuramente.
Gli accessori in vendita sono elencati, non è un problema...
Mi premeva solamente sapere se cambiava qualcosa di importante.
Grazie ancora!

Re:Octavia 1.9 SLX e non

Risposta n. 8
Io avevo la  ambiente berlina comprata appunto nel 2001 ,non ricordo di preciso che accessori avesse ma ricordo che era una versione nuova e aveva il minimo degli accessori ma abbastanza completa, per me rapporto qualità prezzo è consumi e prestazioni è stata la migliore escludendo la mia attuale che è ancora da testare al 100x100

Re:Octavia 1.9 SLX e non

Risposta n. 9
Citazione da: "Maurizio64"
Io avevo la  ambiente berlina comprata appunto nel 2001 ,non ricordo di preciso che accessori avesse ma ricordo che era una versione nuova e aveva il minimo degli accessori ma abbastanza completa, per me rapporto qualità prezzo è consumi e prestazioni è stata la migliore escludendo la mia attuale che è ancora da testare al 100x100
Io ho avuto la Ambiente dal Febbraio 2001 a pochi mesi fa. Super soddisfatto. In tutto. Cos'hai scelto oggi?

Re:Octavia 1.9 SLX e non

Risposta n. 10
Sempre Octavia sw 1.6 105cv 4x4 con un pò di accessori opzionali, come prestazioni mi ricorda molto la1.9 110 cv ma ora è ancora presto per vedere la resa effettiva di prestazioni

Re:Octavia 1.9 SLX e non

Risposta n. 11
Citazione da: "Maurizio64"
Sempre Octavia sw 1.6 105cv 4x4 con un pò di accessori opzionali, come prestazioni mi ricorda molto la1.9 110 cv ma ora è ancora presto per vedere la resa effettiva di prestazioni
Interessante.... I consumi, rispetto alla 1.9 110cv?

Re:Octavia 1.9 SLX e non

Risposta n. 12
Anch'io avevo octavia ambiente 1.9 tdi 90cv sw 2001 (11 settembre), cambiata l'anno scorso per limiti di anzianità e kilometraggio 380.000, non andava niente ma i consumi andavo sempre dai 25km/l in su.
Adesso ho yeti 2.0 tdi 110cv ambition fresh con media di 19-20 km/l.

Re:Octavia 1.9 SLX e non

Risposta n. 13
Peccato per i consumi dei nuovi modelli, sebbene più che decorosi.

Re:Octavia 1.9 SLX e non

Risposta n. 14
devo dire che con precisione non ricordo ma ero intorno ai 18/20 km con un litro in autostrada naturalmente con questa stessi consumi per ora , se consideriamo che questa ha solo 1700 km e i risultati veri li vedi dopo i 8000/10000 km per ora non è male che ne pensate ?