Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: E ci risiamo.... (Letto 1804 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

E ci risiamo....

E si....ci risiamo con i problemi alla nuova Skoda Octavia... dopo la sonda lamda, il servo fuori calibrazione, la sostituzione della pompa dell'acqua... di nuovo in garage per ( ancora ) la perdita di liquido di raffreddamento, il compressore dell'aria condizionata diventato rumoroso ( da sostituitre ) e gli ammortizzatori che cigolano salendo su i dossi...
Un consiglio a chi ha l' Octavia II : tenetevela stretta... Se potessi tornare indietro non esiterei un secondo !
Deluso, 10'000 km di delusione !
Scusate lo sfogo... (wall!)

Re:E ci risiamo....

Risposta n. 1
Ciao Sirio, io ho avuto l'Octavia I, la II, la III e sono molto soddisfatto. Magari sono molto fortunato ma non credo di essere l'unico! :)

Re:E ci risiamo....

Risposta n. 2
Caspita, mi spiace.
Temo te ne sia capitata una sfigata, come ogni tanto succede (su)

Re:E ci risiamo....

Risposta n. 3

Ciao Sirio, io ho avuto l'Octavia I, la II, la III e sono molto soddisfatto. Magari sono molto fortunato ma non credo di essere l'unico! :)

Sulla mia prima Octavia (sw 1.9 tdi 110 cv) ho avuto solo un paio di problemi che, forse, potrebbero essere stati collegati:
Prima l'intasamento del debimetro (o "misuratore di massa dell'aria"), che ho dovuto sostituire al costo di circa 350.000 lire, poi la bruciatura della guarnizione di testa. Per il resto, l'auto ha percorso circa 270.000 km in circa 3 anni, senza ulteriori problemi...

Re:E ci risiamo....

Risposta n. 4
La mia ha solo 3000km ma per ora sono soddisfatto! Mi spiace,penso ti sia imbattuo male e spero riesci a risolvere.

Re:E ci risiamo....

Risposta n. 5
Credo anch'io che ti sei imbattuto male, sulla mia octavia I serie 90cv ho percorso 380.000 km senza mai l'ombra di un problema, a parte il cambio del materiale di consumo.

Re:E ci risiamo....

Risposta n. 6
Non discuto sull'affidabilità dell'Octavia I e II, ma questa nuova ( e non solo la mia ) presenta troppi difetti, si vero, ora sono in garanzia, ma ogni volta dover andare in garage è una rottura !
Non vorrei che Skoda oltre a prendere i lati positivi del gruppo volkswagen abbia preso anche quelli negativi...
Buon venerdì a tutti !

Re:E ci risiamo....

Risposta n. 7
sposto in offtopic

Re:E ci risiamo....

Risposta n. 8

Non discuto sull'affidabilità dell'Octavia I e II, ma questa nuova ( e non solo la mia ) presenta troppi difetti, si vero, ora sono in garanzia, ma ogni volta dover andare in garage è una rottura !
Non vorrei che Skoda oltre a prendere i lati positivi del gruppo volkswagen abbia preso anche quelli negativi...
Buon venerdì a tutti !

Ciao Sirio, ad oggi ho quasi 40.000 km e zero difetti. Spero di non doverti dare ragione.... ::)

Re:E ci risiamo....

Risposta n. 9
Io, su Octavia II, estremamente soddisfatto, ad eccezione di rumorini provenienti dalla tendina che copre il bagagliaio, che non sono ancora ben riuscito ad individuare: sciocchezze confronto a quanto scritto ad inizio topic! (nonso)