Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: FabYeti - novello possessore Yeti Outdoor 4x4 (Letto 1561 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

FabYeti - novello possessore Yeti Outdoor 4x4

Saluto tutti gli iscritti, sono Fabio e da ieri mattina alle 12:00 sono un novellino ma felicissimo possessore di una Yeti Outdoor Elegance 2.0 110 4x4.
Per ora ho solo potuto fare qualche km nel traffico di paese ma sono pienamente soddisfatto dell'acquisto!
La macchina ha dei dettagli che sono inconfondibilime che la rendono unica e originale....sopratutto se parcheggiata tra una X1 ed una X3!

Re:FabYeti - novello possessore Yeti Outdoor 4x4

Risposta n. 1
Benvenuto FabYeti!  (welcome)

Re:FabYeti - novello possessore Yeti Outdoor 4x4

Risposta n. 2
Benvenuto Fabio  (welcome) e complimenti per il neo acquisto (applausi)

Re:FabYeti - novello possessore Yeti Outdoor 4x4

Risposta n. 3
Ciao Fabio e benvenuto anche da parte mia!

Non ti scordare di votare nel nostro sondaggio

Re:FabYeti - novello possessore Yeti Outdoor 4x4

Risposta n. 4
Benvenuto tra noi ed auguri! Atendiamo delle foto, dunque!

Re:FabYeti - novello possessore Yeti Outdoor 4x4

Risposta n. 5
Foto appena possibile certo! Alla prima occasione di portare la nuova bestiolina fuori porta gli farò un bel selfie! Comunque....che soddisfazione di macchina! Guidarla mi diverte, mi appaga e mi rende diverso nella massa! Oggi un collega mi ha chiesto che macchina avessi preso ed io, lo Skoda Yeti! E lui, mmmm, non so poprio che cosa sia! Ed io, fortunatamente non se ne vedono molte in giro! E lui, allora proprio una fortuna non è.... Ed io ho ribadito che è proprio una fortuna (massa di modaglioli con le macchine cinesi dalle linee moderne e carrozzeria di cartapesta!)!!!
Scusate l'esternazione ma l'abominevole è contagioso!

Re:FabYeti - novello possessore Yeti Outdoor 4x4

Risposta n. 6

Foto appena possibile certo! Alla prima occasione di portare la nuova bestiolina fuori porta gli farò un bel selfie! Comunque....che soddisfazione di macchina! Guidarla mi diverte, mi appaga e mi rende diverso nella massa! Oggi un collega mi ha chiesto che macchina avessi preso ed io, lo Skoda Yeti! E lui, mmmm, non so poprio che cosa sia! Ed io, fortunatamente non se ne vedono molte in giro! E lui, allora proprio una fortuna non è.... Ed io ho ribadito che è proprio una fortuna (massa di modaglioli con le macchine cinesi dalle linee moderne e carrozzeria di cartapesta!)!!!
Scusate l'esternazione ma l'abominevole è contagioso!

Stra (quoto)!

Re:FabYeti - novello possessore Yeti Outdoor 4x4

Risposta n. 7
Spettacolo l'abominevole! Anche il restyle mi attira!

Re:FabYeti - novello possessore Yeti Outdoor 4x4

Risposta n. 8

Saluto tutti gli iscritti, sono Fabio e da ieri mattina alle 12:00 sono un novellino ma felicissimo possessore di una Yeti Outdoor Elegance 2.0 110 4x4.
Per ora ho solo potuto fare qualche km nel traffico di paese ma sono pienamente soddisfatto dell'acquisto!
La macchina ha dei dettagli che sono inconfondibilime che la rendono unica e originale....sopratutto se parcheggiata tra una X1 ed una X3!


Fammi indovinare:     mhhhhhh ,.........allora è più alta di X1 e più bassa di X3............

















Giusto?