Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Buonasera Ragazzi!! (Letto 875 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Buonasera Ragazzi!!

Un caro saluto a tutto il forum!
A febbraio dell'anno scorso sono diventato papà, e nonostante le dimensione ridotte, ho scelto la Karoq come auto da famiglia, e da affiancare alla mia serie1 ;D
La scelta è ricaduta su una Executive 1.5tsi DSG blu lava, ho firmato il contratto martedì scorso, e se tutto fila liscio dovrei ritirarla fine settimana prossima.
Sono davvero entusiasta di essere entrato a far parte di questa comunità, e sono sicuro, mi darà molti consigli utili sulla mia nuova vettura!


Re:Buonasera Ragazzi!!

Risposta n. 2
Benvenuto

Re:Buonasera Ragazzi!!

Risposta n. 3
Benvenuto!  (benvenuto)

 

Re:Buonasera Ragazzi!!

Risposta n. 4
Benvenuto tra noi  (benvenuto)  e complimenti per la scelta dell'auto  (applausi)

Re:Buonasera Ragazzi!!

Risposta n. 5
Grazie mille a tutti!! appena ritiro la vettura, posterò qualche foto, anche se, ne avete già viste a centinaia sulla Karoq!!


Re:Buonasera Ragazzi!!

Risposta n. 7
Benvenuto nella gruppo (benvenuto)

Re:Buonasera Ragazzi!!

Risposta n. 8
Benvenuto anche da parte mia (benvenuto)
Mi sa che tra poco ci sarà una doppia festa: il compleanno del piccolo/a e il ritiro della nuova auto :) 

Re:Buonasera Ragazzi!!

Risposta n. 9
Benvenuto anche da parte mia (benvenuto)
Mi sa che tra poco ci sarà una doppia festa: il compleanno del piccolo/a e il ritiro della nuova auto :) 

Ben detto! La Karoq dovrei ritirarla venerdì, mentre mia figlia Sonia compie 1 anno il 28! Vedrò di fare una festa unica!!! ;-)

Re:Buonasera Ragazzi!!

Risposta n. 10
Oggi la concessionaria mi ha inviato copia del libretto, confermata la consegna venerdì pomeriggio!!!