Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Rally Alpiorientali (Letto 2652 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Rally Alpiorientali

Domani inizia un bellissimo rally, facciamo un imbocca al lupo ai porta colori Skoda gli amici Umby e Gillo

Re:Rally Alpiorientali

Risposta n. 1
Skodista sono, ma il mio cuore va tutto a Paolino e Anna!

Re:Rally Alpiorientali

Risposta n. 2
...eh be, io preferisco prima di tutti il grande Giando Basso poi Umby...Paolo è un grande, ma non è il mio preferito..

Re:Rally Alpiorientali

Risposta n. 3
Basso mi piace assai. Il preferito di sempre tra gli italiani resta il Renato, ma ormai è pressochè sparito  .
Poi da buon appassionato con centinaia di rally visti (e pochissimi fatti sul sedile destro anche io ) ti dico che sono tifoso di tutti  perchè comunque ognuno da il massimo di se'.......se poi mi regala la visione di un passaggio memorabile tanto meglio !

Re:Rally Alpiorientali

Risposta n. 4
Grande, quello che penso anch'io.. Renato è Renato ma allora,ai tempi del 306, preferivo Pigi  poi il mio super Idolo resta Hullu Galli  :)  oggi Basso e Scandola. .

Re:Rally Alpiorientali

Risposta n. 5
Galli è Galli!
Deila grandissimo pure lui : che lotta in famiglia con Renato.

Re:Rally Alpiorientali

Risposta n. 6
Altro che...e che macchine...per me, ma è una questione intima :)  , il 306 è nel [emoji173] sia il grA che il Kit...il Kit poi, lo reputo l'auto più bella.. (love) 

Re:Rally Alpiorientali

Risposta n. 7
Hai avuto la fortuna di correrci?
Comunque era tutto un altro vedere all'epoca.
O sono solo io a non divertirmi più ai rally di oggi ? 15 anni fa anche gli Sprint mi piacevano parecchio, più dell'italiano adesso.

Re:Rally Alpiorientali

Risposta n. 8
Forse è vero, una volta era più bello poi, oggi la csai non è il massimo...anche per questo ho smesso.
Parlando dei 306..Ebbene si, ci ho corso..con il grA più volte ed ho fatto il mio primo assoluto con Consonni..con il kit...be li mi viene ancora la pelle d'oca a pensarci...ho fatto l'olte Po con Quadrelli, secondi assoluti davanti a tutti i wrc .solo cantaluka col subaru wrc davanti..

Re:Rally Alpiorientali

Risposta n. 9
Mitico Consonni!
Se andava quell'uomo, anche col Clio A.. ......ecco quelli erano i bei tempi degli sprint.
Complimenti alla carriera allora, chissa' quante volte ti ho visto passare davanti a me in ps.

Re:Rally Alpiorientali

Risposta n. 10
 :) 

Re:Rally Alpiorientali

Risposta n. 11
 :) 

Re:Rally Alpiorientali

Risposta n. 12
Speriamo di conoscerci presto..

Re:Rally Alpiorientali

Risposta n. 13
Citazione da: "RobyA112"
Skodista sono, ma il mio cuore va tutto a Paolino e Anna!
UcciUssi! Grandi!