Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Mantova (Letto 6337 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Mantova

Buongiorno! Avete esperienze in merito al concessionario Skoda Bossoni Auto di Porto Mantovano?
Credo andrò lì a vedere e poi forse farò un giro anche nella zona di Verona da Nuova Veronauto, purtroppo non ho nessun conoscente che mi possa "presentare" e consigliare per esperienza diretta su Skoda né in uno né nell'altro.

Al momento Mantova è leggermente più vicina rispetto a Verona in ottica di comodità su assistenza, tagliandi, ecc, ma conterà di più la qualità del servizio offerto e le persone con le quali dovrò interfacciarmi, farò tesoro di qualsiasi vostra testimonianza.

Se non volete commentare pubblicamente mandatemi pure messaggi in privato.

Re:Mantova

Risposta n. 1
Ciao come ti sei trovato con il concessionario a Mantova? Io sono andato per farmi fare un preventivo per una ŠKODA scala, il ragazzo con cui ho parlato un certo “Lorenzo” molto bravo, simpaticissimo e gentile, anche se ha cercato in tutti i modi a convincermi che sia meglio il noleggio dei 3 anni con possibilità di riscatto o cambio auto piuttosto che acquistarla nuova.
E che mi avrebbe applicato un ingente sconto, solo in caso di finanziamento, nonostante io avessi la possibilità di comprare l’auto tutta subito..
Non so ora mi sono diretto su un usato magari con pochi km che forse è la soluzione migliore.