Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: calibra20 - presentazione (Letto 3723 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da Prime impressioni G-tec
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:calibra20 - presentazione

Risposta n. 15
Apperó ed io che pensavo che già 22.ooo fosse un buon prezzo. Adesso vado e vediamo a quanto si chiude. Speriamo bene. Grazie

Re:calibra20 - presentazione

Risposta n. 16
Buona caccia e in bocca al lupo  (welcome)

Re:calibra20 - presentazione

Risposta n. 17
Aggiornamento: grazie ai preziosi consigli siamo riusciti a scendere di poc sotto i 21M 😉😉😉😉😉😉

Quindi son quasi uno dei vostri.... Anche se indirettamente
😆😆😆😆😆

Re:calibra20 - presentazione

Risposta n. 18
Oh vedi! Son contento! Dai dai che arriva

Re:calibra20 - presentazione

Risposta n. 19
Ma bene! (rock)

Re:calibra20 - presentazione

Risposta n. 20
Quale prendi? Quella con gli 8 ( :o ) anni di garanzia?
A parte che, sinceramente, mai ho sentito di una garanzia così estesa... a quanti km avresti il limite? No, perché se ti mettono il limite dei 100.000 km, si tratterebbe di una media poco sotto i 15.000 km/anno... Il loro "rischio" è davvero irrisorio...

Re:calibra20 - presentazione

Risposta n. 21
beh tanto non è originale skoda quella degli 8 anni quindi bisogna vedere cosa copre

Re:calibra20 - presentazione

Risposta n. 22
Si, ovvio... Però è interessante che qualcuno si prenda il potenziale rischio... Mica tutti lo fanno. Anzi, credo sia un caso isolato.

Re:calibra20 - presentazione

Risposta n. 23
di solito i multimarca lo fanno

Re:calibra20 - presentazione

Risposta n. 24
Di multimarca ne ho visitati vari, ma è la prima volta che sento una cosa simile, davvero...

Comunque, se si diffondesse tale pratica, sarebbe davvero una buona cosa.

Re:calibra20 - presentazione

Risposta n. 25
io ero andato al multimarca e me l'aveva proposta. 500 euro 6 anni mi pare. sul nuovo.
ma non era originale della casa madre e alla fine l'ho presa nella rete ufficiale perché il venditore mi faceva lo stesso prezzo

Re:calibra20 - presentazione

Risposta n. 26
Rieccomi.... Scusate ma ho avuto un imprevisto.
La scelta è caduta sulla versione da 17" per alcuni piccoli optional che il mezzo del concessionario che offriva 8 anni non aveva. Alla fine poi , per la versione da 17" abbiamo pure ricevuto una quotazione migliore quindi la scelta è stata obbligata .
Ricordo/segnalo che abbiamo dovuto scegliere tra auto pronte o in arrivo a breve ( quello degli 8 anni le aveva in arrivo per metá settembre ed era giá tardi).
Sui mezzi giá preordinati in arrivo o giá arrivati non ho trovato nulla con più optional ne tantomeno con led o xenon: mi dispiace e pure parecchio anche perché la Passat di 15 anni fa aveva alcuni accorgimenti di serie che mancano sul nuovo mezzo 😢

Mi sto dannando per la presenza delle luci gialle (sia per cromia sia perché immagino abbiano una visibilità molto ridotta)..... Peró se nel frattempo la Passat muore i miei potrebbero rimanere appiedati per mesi.

Il concessionari degli 8 anni è un Vw ufficiale e da poco pure skoda: pure sui preventivi di golf mettono questa estensione.... Non ricordo ma potrebbero essere 100.000km che per noi potevano anche essere più che sufficienti 

Re:calibra20 - presentazione

Risposta n. 27
Ps: ho pianificato di sostituire le 5 t10 dell abitacolo mettendo dei led (noto che le plafoniere sono identiche in tutto a quelle della mia golf5 del 2008). Luci piedi non sono presenti quindi non posso far nulla (sulla golf le avevo portate pure sui posti posteriore )
Sulle 4 portiere della golf avevo messo delle luci nei vani porta oggetti che si accendono in apertura : non so se qui la tecnica può essere la stessa.
Baule e cassetto porta oggetto anteriore passeggero  : non ho capito se le plafoniere montano delle t10

Di luci credo di non poter modificare più nulla come credo che non possano essere messe led lucine ghost per effetto luce soffusa in notturna come giá di serie per golf5.... Confermate ? La plafoniera mi sembra totalmente sprovvista di predisposizione

Re:calibra20 - presentazione

Risposta n. 28
Ps: ho pianificato di sostituire le 5 t10 dell abitacolo mettendo dei led (noto che le plafoniere sono identiche in tutto a quelle della mia golf5 del 2008). Luci piedi non sono presenti quindi non posso far nulla (sulla golf le avevo portate pure sul posteriore quindi)
Sulle portiere della golf avevo messo delle luci nei vani porta oggetti accese in apertura : non so se qui la tecnica può essere la stessa.
Baule : non ho capito se le plafoniere montano delle t10

Di luci credo di non poter modificare più nulla come credo che non possano essere messe led lucine ghost per effetto luce soffusa in notturna come giá di serie per golf5.... Confermate ? La plafoniera mi sembra totalmente sprovvista di predisposizione

Buona domenica

Re:calibra20 - presentazione

Risposta n. 29
Dipende dalle versioni, la mia rs ha le Cat vision nella plafoniera di serie, quindi credo che sostituendola sia fattibile.