Passa al contenuto principale

allestimenti  Topic: Aiuto per optional da aggiungere (Letto 2160 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Aiuto per optional da aggiungere

Risposta n. 15
Se posso consigliare..che è da poco tempo che mi è arrivata la mia scala style..non esitare per i fari full led che sono veramente comodi(sarà anche perché sto invecchiando) ma sono tutt’altra cosa..soprattutto in curva si vede da DIO!! Ho poi aggiunto la telecamera posteriore solo lei e l’assistente cambio corsia ..direi che tutti e due siano delle ottime rifiniture per completare l’auto..buona scala a tutti

Re:Aiuto per optional da aggiungere

Risposta n. 16
I fari è sufficiente regolarli bene e il problema è risolto.

Re:Aiuto per optional da aggiungere

Risposta n. 17
I fari è sufficiente regolarli bene e il problema è risolto.
I fari full led si regolano da soli in base al peso di carico...se si puó fare serve centro assistenza credo...se mi sbaglio spiegami come fare perche sul manuale non c è nessuna indicazione...grazie

Re:Aiuto per optional da aggiungere

Risposta n. 18
I fari full led si regolano da soli in base al peso di carico...se si puó fare serve centro assistenza credo...se mi sbaglio spiegami come fare perche sul manuale non c è nessuna indicazione...grazie

Si ma lo zero del faro glielo dai comunque a mano, come per gli xenon automatici.
Ci dovrebbero essere le solite due viti bianche per le regolazioni orizzontale e verticali.

Re:Aiuto per optional da aggiungere

Risposta n. 19
Si ma lo zero del faro glielo dai comunque a mano, come per gli xenon automatici.
Ci dovrebbero essere le solite due viti bianche per le regolazioni orizzontale e verticali.
Ho aperto il cofano per la seconda volta e si....le viti ci sono...ho dato per scontato che non fosse possibile...grazie