Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui

Sondaggio

se si organizzasse un raduno del Club, a cosa sareste più interessati?

incontri & chiacchiere
[ 50 ] (36.5%)
degustazione vino/cibo
[ 31 ] (22.6%)
test drive in pista
[ 22 ] (16.1%)
guida in pista con la propria auto
[ 16 ] (11.7%)
gare in genere (kart, minimoto, ecc)
[ 18 ] (13.1%)

Totale votanti: 62

Topic: se si organizzasse un raduno... (Letto 8845 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:se si organizzasse un raduno...

Risposta n. 15
Io per il cibo non ho problemi,mangio di tutto! Anche per il bere,ma qui dovendosi muovere in auto son già fregato!

Re:se si organizzasse un raduno...

Risposta n. 16
(quoto)
se non bevo (drinking) non guido  (driving) ( o era il contrario? (martello) )

Re:se si organizzasse un raduno...

Risposta n. 17
(quoto) il discorso di Roby, il nostro è un club diverso da quello che frequento io. Solo per farvi un esempio vi dico che trovare un'auto senza assetto è quasi impossibile :D Andare in pista con l'auto stock non è proprio il massimo ed è anche un divertimento costoso. Se si vuole divertire si può sempre fare un giro sui gokart, si spende meno e si rischia meno, altrimenti un bel raduno in compagnia e poi un pranzo o una cena insieme.

Re:se si organizzasse un raduno...

Risposta n. 18
Io, infatti, avevo messo la possibilità eventuale di una garetta sui kart, anche se l'idea di fare un giro di pista con la mia auto mi intriga un pò. Però, essendo un mezzo prettamente per uso lavorativo, non posso permettermi di rovinarlo sfruttandolo in pista, purtroppo. Quindi, corse si ma sui kart.
Ovvio che il raduno, per come lo intendo io, significa principalmente trovarsi e parlare davanti ad una tavola imbandita.
A proposito, in un altro topic avevo accennato all'idea di trovarsi per organizzare noi una grigliata o una spaghettata (a seconda anche della stagione e del meteo), "sfruttando" chi (come me) ama dilettarsi davanti a barbecue o fornelli... Che ne dite?

Re:se si organizzasse un raduno...

Risposta n. 19
come ti ho scritto di là, per me  l'idea è ottima... il più è capire quanti e dove... poi qualcosa ai fornelli la combino anche io...

Re:se si organizzasse un raduno...

Risposta n. 20
Citazione da: "baldas78"
come ti ho scritto di là, per me  l'idea è ottima... il più è capire quanti e dove... poi qualcosa ai fornelli la combino anche io...
Beh, solitamente ogni comune è attrezzato con aree coperte dove poter allestire un raduno, inteso sia come "abbuffata", sia come "sala da ballo". Per esempio, vicino a dove abito c'è la parrocchia che ha una sala adatta per questi usi. A Gennaio scorso ci abbiamo organizzato una specie di festa tra tutte le famiglie dei bimbi dell'asilo (bimbi compresi, of course) ed eravamo circa una settantina di persone tra genitori e figli. Ci sono pure dei fornelli professionali, da mensa.
Eventualmente, potrei sentire quando sarebbe disponibile, per esempio, da qui a Natale...

Re:se si organizzasse un raduno...

Risposta n. 21
ah... ok... intendi un posto così!!!
beh anche qui ce ne sono, ma nessuno del Comune... potrei provare a sentire qualcosa, ma sono tra quelli più lontano da tutti!

Re:se si organizzasse un raduno...

Risposta n. 22
Non chiedetemi di preparare da mangiare che proprio sono negato....però se prerparate voi, vi assicuro che a fare i complimenti sono bravissimo ;D


@Taty: stai tranquilla Taty, tu sei una ragazza con la testa sulle spalle e son sicuro che la tua RS la tratterai coi guanti......sono quelli come me che mettono a dura prova il mezzo, perchè nel momento in cui mettono il casco, non si sa per quale motivo, spengono la parte buona del cervello :-[

Re:se si organizzasse un raduno...

Risposta n. 23
@Roby... forse il casco è stretto e non arriva abbastanza sangue!!!! :))(lmao) (martello)
Sapessi quanti ce ne sono tra i motociclisti... e non vanno in pista ma sulle strade normali...

Re:se si organizzasse un raduno...

Risposta n. 24
Vuoi dire che ho sbagliato la misura? (schiaffo)
Purtroppo ogni tanto capita anche in strada e senza casco, ma ora molto meno rispetto a qualche anno fà, quando il 95% del tempo alla guida era da paura.

Re:se si organizzasse un raduno...

Risposta n. 25
no, magari il problema è che stringi troppo il cinturino... :))

Errori di gioventù... ::)
anche io (nonostante a vedermi adesso non sembri (ugliys)) con la mia prima auto ero sempre tutto giù... (idiot)
poi dipende sempre dalle strade e dal contesto... o almeno a volte me la racconto così...

Re:se si organizzasse un raduno...

Risposta n. 26
Gioventù una cippa!
Ormai a 44 anni e con tre figlie dovrei esser rinsavito e invece nulla di nulla.........pensa che non mi sono nemmeno mai cresciuti i denti del giudizio.....segno che proprio non ho speranze. (wall!)

Re:se si organizzasse un raduno...

Risposta n. 27
(su) non preoccuparti...
lasciamo stare il discorso denti... io ne ho ancora 4 da latte... quelli del giudizio non so manco dove stanno di casa...

Re:se si organizzasse un raduno...

Risposta n. 28
 :o Come 4 da latte?

P.S.: il podio degli OT me lo meritavo pure io, però, eh Radu? ;D

Re:se si organizzasse un raduno...

Risposta n. 29
:-[ già...

rinnovo una emoticon...
(b2topic)

;)