Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui

Sondaggio

se si organizzasse un raduno del Club, a cosa sareste più interessati?

incontri & chiacchiere
[ 50 ] (36.5%)
degustazione vino/cibo
[ 31 ] (22.6%)
test drive in pista
[ 22 ] (16.1%)
guida in pista con la propria auto
[ 16 ] (11.7%)
gare in genere (kart, minimoto, ecc)
[ 18 ] (13.1%)

Totale votanti: 62

Topic: se si organizzasse un raduno... (Letto 8964 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:se si organizzasse un raduno...

Risposta n. 30
Ho votato i primi tre....mi sta bene fare anche un bel test drive...magari coinvolgento una concessionaria...ho fisto sul faccialibro che il concessionario di Firenze ha fatto una giornata al Mugello con una bella Vrs Bianca...e se non ho capito male...forse ripetono l'iniziativa entro novembre...soccia...fiorentina Chianti e Mugello...un mix esplosivo direi!! :D :D

Re:se si organizzasse un raduno...

Risposta n. 31
E se aggiungi pure la nostra compagnia... COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA? UNA LUCANA?  (lmao)

Re:se si organizzasse un raduno...

Risposta n. 32
avrei in mente un posticino da quelle parti... (sbav) scusate... mi sto facendo un pò prendere... (sbav) (sbav) (sbav) (sbav) (sbav) 

W la ciccia buona!!! (drinking)

Re:se si organizzasse un raduno...

Risposta n. 33
Citazione da: "Marco4671"
E se aggiungi pure la nostra compagnia... COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA? UNA LUCANA? 


(birra) (rofl) (canna) (canna)

Re:se si organizzasse un raduno...

Risposta n. 34
Io non ho mai partecipato a raduni :'(  , ma sono molto attirato. L'idea del kart mi attira molto, ma capisco che le esigenze sono altre a meno che, non ci sia un posto come a Ge. A Savignone, amici, hanno aperto una pista indoor di kart con angolo giochi bimbi e ristorante..

Re:se si organizzasse un raduno...

Risposta n. 35
A Conselice (vicino a Ravenna) c'è un posto simile, con kart elettrici al coperto
Non corrono come gli altri, ma chi li ha portati dice che ci si diverte conche di più!

Forse come primo tentativo meglio fare le gare a tavola tra le curve di piatti e le varianti di vino!!! :-)

Re:se si organizzasse un raduno...

Risposta n. 36
Come a Castrezzato,all'autodromo di franciacorta.

Re:se si organizzasse un raduno...

Risposta n. 37
Svariati Kart indoor ci sono anche in Veneto. Conosco quello alle porte di Treviso (Villorba), dove ho corso una volta, parecchi anni fa, poi ce n'è uno appena fuori Vicenza (Alte Ceccato), ma ci sono solo passato davanti, mai entrato.
Sicuramente, poi, ce ne sono altri in altre province, senza dimenticare quelli all'aperto.

Re:se si organizzasse un raduno...

Risposta n. 38
io ho votato per "trovarsi e fare 4 chiacchiere", però ho pensato a quando alcuni amici mi vengono a trovare da  altre parti d'italia, io li porto in qualche posto strategico della città e glie ne parlo un pò:

quindi come opzione non trovo nemmeno brutta il trovarsi in un posto e fare un viaggietto insieme tipo: a valle e poi salire sullo stelvio, qualche foto, due parole magari una passeggiatina e poi si torna a casa o si scende e ci si ferma nuovamente giù.

oppure trovarsi in una città e qualcuno del posto fa da tour operator e ci parla un pò della zona e ci fa fare un giretto per qualche posticino nei dintorni.

certo costa qualcosa in benzina e magari autostrada però dato che ci sono anche tanti papà potrebbe essere un buon compromesso ;)

Re:se si organizzasse un raduno...

Risposta n. 39
Papà e mamme sarebbero contenti di fare qualche passeggiata, ma qui sono in tanti i bambini piuttosto piccoli, che a passeggiare si stancherebbero presto. Quindi, piuttosto sarebbe meglio un parco attrezzato con giochi per bimbi...

Re:se si organizzasse un raduno...

Risposta n. 40
 (quoto)

Re:se si organizzasse un raduno...

Risposta n. 41
Detta così ti potrei rispondere punto per punto:
Parco di Teodorico:giochi per bambini, tanto verde e il mausoleo di Teodorico a mezzo minuti di distanza
Ampio parcheggio gratuito e centro di Ravenna (con negozi e monumenti) non troppo distante (sconsigliato spostare le auto perché ci sono pochi parcheggi e tutti a pagamento)
Qualcosa sui monumenti di Ravenna la so...dai! Al massimo ci sono sempre i cartelli con le spiegazioni. Tra l'altro molti monumenti sono abbinati ad un biglietto cumulativo.(I ravennati non pagano!!! :-))
Pranzo (o cena): ho in mente 2 ristoranti pizzeria di buon livello, ma con prezzi da famiglia

Ma chi verrebbe a Ravenna? Mi sento un po fuori mano per tutti!
Quando? In questo periodo è tutta nebbia, se fosse primavera si potrebbe avere come alternativa  anche quella di fare un salto in spiaggia libera (10 km da Ravenna)

Re:se si organizzasse un raduno...

Risposta n. 42
Ah... a proposito... se piove infiliamo tutti i bambini in un baby parking con i giochi gonfiabili e via!!! :))

Re:se si organizzasse un raduno...

Risposta n. 43
Ravenna è una cittá bellissima!!! :)

Re:se si organizzasse un raduno...

Risposta n. 44
8) grazie...