Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui

Sondaggio

se si organizzasse un raduno del Club, a cosa sareste più interessati?

incontri & chiacchiere
[ 50 ] (36.5%)
degustazione vino/cibo
[ 31 ] (22.6%)
test drive in pista
[ 22 ] (16.1%)
guida in pista con la propria auto
[ 16 ] (11.7%)
gare in genere (kart, minimoto, ecc)
[ 18 ] (13.1%)

Totale votanti: 62

Topic: se si organizzasse un raduno... (Letto 9089 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:se si organizzasse un raduno...

Risposta n. 45
Citazione da: "Marco4671"
Papà e mamme sarebbero contenti di fare qualche passeggiata, ma qui sono in tanti i bambini piuttosto piccoli, che a passeggiare si stancherebbero presto. Quindi, piuttosto sarebbe meglio un parco attrezzato con giochi per bimbi...
a questo non pensavo però, in effetti non risolverebbe poi molto.. comunque può essere un'alternativa?! ;)

Re:se si organizzasse un raduno...

Risposta n. 46

Io i primi raduni d'auto gli ho fatti quasi dieci anni fa e ne ho fatti tanti con dei club molto più "spinti" e sportivi. Quest'anno purtroppo ho dovuto saltare perché ero all'estero per lavoro . Negli anni scorsi i raduni che ho fatto erano sempre di due giorni.

La maggior parte erano vicino Rimini /Riccione perché gli organizzatori erano da quelle parti. Ci si trovava al sabato pomeriggio per "fraternizzare" in una bella piazza con tanto di permesso del comune e polizia vicino. Più tardi si faceva l'aperitivo e poi un'oretta di pausa per accomodarsi in albergo. Alla sera si andava a cena e qualche anno fa quando eravamo più giovani si andava a ballare fino al mattino presto

Alla domenica colazione in albergo poi subito un giro sui gokart già prenotato prima. Verso le 13.00 si andava tutti a pranzo. Nel pomeriggio quelli arrivati da lontano cominciavano a partire. Per quelli del posto alla sera si andava a mangiare una pizza veloce.

Se non si faceva il giro sui gokart era previsto un giro in pista.

Purtroppo non so cosa votare perché facevamo quasi tutto di quello che avete proposto
Se lo fate così, metto già la mia firma!!!

Re:se si organizzasse un raduno...

Risposta n. 47
mah,io farei tutte le opzioni  (sbav)
Da ex kartista mi piacerebbe girare ancora sia in kart che eventualmente in auto in pista.
So che non le fara' bene ma ci si puo' divertire utilizzando qualche piccolo compromesso  (canna)
Poi una decina di giri non fanno male,almeno ricordiamo alle nostre auto il ruolo per cui sono state costruite.
Sono amante del cibo quindi ben venga un tour enogastronomico.
Non sono molto amante dei raduni molto numerosi,primo perché sono un po' timido   :-[  e secondo,rischierei di trascurare qualcuno a favore di qualcun altro.
Sono piu' favorevole a degli incontri "locali" meno numerosi dove ci si puo' conoscere tranquillamente con tutti e poi pian piano fraternizzare con altri in incontri piu' numerosi.

Re:se si organizzasse un raduno...

Risposta n. 48
......sono quelli come me che mettono a dura prova il mezzo, perchè nel momento in cui mettono il casco, non si sa per quale motivo, spengono la parte buona del cervello :-[
(su)  non sentirti solo tra quelli a cui si spegne la luce nel cervello.
Ora hai un degno compagno  (lmao)  (rofl)  (canna)

Re:se si organizzasse un raduno...

Risposta n. 49
vorrei vederlo un roomster in pista da panico...
scherzi aparter una bella tavolata credo metta sempre tutti d'accordo...

Re:se si organizzasse un raduno...

Risposta n. 50
vorrei vederlo un roomster in pista da panico...
scherzi aparter una bella tavolata credo metta sempre tutti d'accordo...

Ciao ....iscriviti al raduno del 1maggio al campo volo di Reggio Emilia ....sarai il benvenuto !!

Re:se si organizzasse un raduno...

Risposta n. 51
Cmq credo che bisognerà organizzare e basta  (pope)    sicuramente di domenica per accontentare tutti. (dance) ...x la prima ci si vede ,ci si conosce.      (birra)  ,mangiamo qualcosa e si organizza il vero raduno....... (canna)

Re:se si organizzasse un raduno...

Risposta n. 52
Io il raduno lo colloco  alla prima opzione , cioè lo vedo come un evento per stare con gli amici
e parlare del più e del meno , poi ci potrebbe stare anche il punto due una bella tavolata per
appagare anche il palato !! 8)  8)  (good)  (drinking)

Re:se si organizzasse un raduno...

Risposta n. 53
Full member? Perché?

Re:se si organizzasse un raduno...

Risposta n. 54
@neverdog83 piccolo OT:
Junior member
Full member
Hero member
Sono "categorie" degli iscritti che seguono il numero di post scritti.
Chiudo l'OT!

Re:se si organizzasse un raduno...

Risposta n. 55
Quindi se scrivo un milione di post a..
.... Rischio di diventare un full member del .......deludente!! (wall!)

Re:se si organizzasse un raduno...

Risposta n. 56
Meglio essere un sano OT.. (chiuso)

Re:se si organizzasse un raduno...

Risposta n. 57
no... se scrivi un milione di post alla cavolo... ottieni solo che ti si sguinzagliano contro i moderatori! (martello)

Re:se si organizzasse un raduno...

Risposta n. 58
Citazione
no... se scrivi un milione di post alla cavolo... ottieni solo che ti si sguinzagliano contro i moderatori! (martello)
trovata, ecco l'effetto!
GIF animata con User VS Mod + Admin

**link rimosso, l'immagine non esiste più**

Nota: da aprile dal link e se non si vede, ricaricare la pagina.



Re:se si organizzasse un raduno...

Risposta n. 59
(lmao) (lmao) (lmao) (lmao) (lmao) (lmao) (lmao)