Passa al contenuto principale

Topic: Amundsen 8" (Letto 4351 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Amundsen 8"

Risposta n. 15
Nuuuuoooo...perché tolgono la tasca laterale?!
Comunque confermo che quelle ordinate da ora in avanti avranno l'8 pollici.


Re:Amundsen 8"

Risposta n. 17
Dove le trovi queste info?


Re:Amundsen 8"

Risposta n. 19
Bene visto che vado a fare il contratto domani se ne hai altre sono ben accette.....


Re:Amundsen 8"

Risposta n. 21
La Superb rosa e viola non si possono vedere!  (vomito)

Sono certo che ne venderanno una per tipo, poi toglieranno dal listino quei colori assurdi (anche il verde acido non scherza  (ban) ).

Re:Amundsen 8"

Risposta n. 22
ma è l'illuminazione interna... ::) quella della striscia led... :)) non il colore della carrozzeria! (good)

Re:Amundsen 8"

Risposta n. 23
Ahhhh! Ok, mi era venuto un colpo!  (lmao)

Ma quindi ora quella striscia led fa tutti quei colori? Mi chiedo che senso abbia...  (nonso)

Re:Amundsen 8"

Risposta n. 24
beh... tanto l'hardware per fare 3 colori è lo stesso che serve a farne 1.000.000 la differenza la massimo la fa il software di controllo...
paradossalmente potrebbero metterti una rotella graduata e scegliere qualunque sfumatura... come questa lampada philips (per fare un esempio)

Re:Amundsen 8"

Risposta n. 25
Eri interessato al tettuccio vero? Credo abbiano modificato l'apertura di quello della Wagon...

Si ma la prendo berlina. Comunque è lo stesso procedimento della octavia wagon. L'ultimo scatto di apertura va dato "manualmente"

Re:Amundsen 8"

Risposta n. 26
beh... tanto l'hardware per fare 3 colori è lo stesso che serve a farne 1.000.000 la differenza la massimo la fa il software di controllo...
paradossalmente potrebbero metterti una rotella graduata e scegliere qualunque sfumatura... come questa lampada philips (per fare un esempio)

Ce l'ho e funziona splendidamente, tra le auto mi sembra che il Discovery Sport c'è l'abbia! Se è presente anche sulla Superb è interessante... anche se poi dopo la novità iniziale di solito si finisce x mantenere sempre lo stesso colore

Re:Amundsen 8"

Risposta n. 27
Settimana 22? Spero a questo punto che riguardi la settimana di produzione e che la mia la facciano in quella o quella successiva!

Peccato la tasca, piaceva anche a me!!!

Ciao!!
Roberto

Re:Amundsen 8"

Risposta n. 28
Settimana 22? Spero a questo punto che riguardi la settimana di produzione e che la mia la facciano in quella o quella successiva!

Peccato la tasca, piaceva anche a me!!!

Ciao!!
Roberto

La tasca c'è ancora. Non c'è solo se scegli come optional il sedile anteriore passeggero abbattibile in avanti.

Re:Amundsen 8"

Risposta n. 29
A me sembrava che l'avessero messo di serie...  (nonso)