Passa al contenuto principale

Topic: Battitacco anteriore retroilluminato (Letto 1716 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Battitacco anteriore retroilluminato

Ragazzi sulla brochure ho trovato questo simpatico accessorio (allego immagine). Sulla mia che ho ordinato dovrebbe esserci il logo l&k (ved. Altro allegato) mi chiedevo se è retroilluminato .

Nel caso non lo fosse mi chiedevo: l'accessorio retroilluminato è solo con scritto Superb o anche con L&K?

Scusate ma a me questi piccoli dettagli mi fanno impazzire. Mi piacciono tanto. Sapreste anche il costo per caso?

Re:Battitacco anteriore retroilluminato

Risposta n. 1
I battitacco con la scritta superb non retroilluminato dovrebbe costare sui 60€ il kit ed esiste solo con  scritta superb.

retroilluminato non ho trovato nulla.... ma secondo me costicchia un pochino  (ugliys)

Re:Battitacco anteriore retroilluminato

Risposta n. 2
Scusate, ma che senso ha retroilluminare un battitacco?  :o  (nonso)  (schiaffo)

Re:Battitacco anteriore retroilluminato

Risposta n. 3
I battitacco con la scritta superb non retroilluminato dovrebbe costare sui 60€ il kit ed esiste solo con  scritta superb.

retroilluminato non ho trovato nulla.... ma secondo me costicchia un pochino  (ugliys)
In effetti il prezzo è quello....io li presi per le portiere anteriori e posteriori, argento e senza bordi in plastica e sono veramente na sciccheria 😍

Re:Battitacco anteriore retroilluminato

Risposta n. 4
Si ma io voglio quello illuminato. Non ha senso ma io amo queste cose.


Re:Battitacco anteriore retroilluminato

Risposta n. 6
Certo che esiste. L'ho allegato. Sta nella brochure degli accessori superb


Re:Battitacco anteriore retroilluminato

Risposta n. 8
Devo capire quanto costa. Pero mi dispiacerebbe abbandonarr il mio l&k. Chissà se non fanno illuminato anche quello

Re:Battitacco anteriore retroilluminato

Risposta n. 9
Allora...se lo fanno retroilluminato, ci stacchi la placchetta con la scritta Superb e ci attacchi quella Laurin & Klement... Ti costa quasi il doppio? Se proprio la vuoi, amen.

Re:Battitacco anteriore retroilluminato

Risposta n. 10
Chiederó al mio conce quanto costa il b.t. retroilluminato.

Re:Battitacco anteriore retroilluminato

Risposta n. 11
viene dal sito Skoda france, ma ci trovi qualche prezzo.
Quello retroilluminato però lo segnala come "in attesa di commercializzazione"
sul fatto di rendere retroilluminato quello L&K non so se ci si riesce. Non trovo una foto di quello con scritto Superb, ma se è come alcuni non originali che si trovano in giro dovresti far lavorare a macchina la scritta per realizzare gli intagli da cui far uscire la luce.

altrimenti puoi guardare su siti come car-equipment o alipress... spesso dai cinesi queste cose le trovi... (non originali)

EDIT in questa pagina trovi anche degli esempi persoalizzabili