Passa al contenuto principale

generico  Topic: Skoda Octavia 2020..prime foto!! (Letto 33667 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Skoda Octavia 2020..prime foto!!

Risposta n. 331
...Oddio... se smonti da una Superb, necessariamente dovrai accettare qualche compromesso

Lo so, ma ce l'avevo già un'octavia prima.
La superb è stata una divagazione imprevista, la mia misura giusta è quella dell'Octavia.

Re:Skoda Octavia 2020..prime foto!!

Risposta n. 332
Sul sito Skoda della Republica Ceca è già possibile “giocare” a configurare l’auto (welcome)

Re:Skoda Octavia 2020..prime foto!!

Risposta n. 333
Ho appena aperto il configuratore e guardando fra i vari accessori, ne compare uno interessante ed utilissimo: assetto rialzato di 1,5 cm e pannelli aggiuntivi di protezione del telaio/sottoscocca, al costo di soli 215 euro circa.
Peraltro, ricordo che in rep. cecka esisteva anche per la Octavia III, ma non è mai stato disponibile in Italia.
Chissà che non lo rendano disponible anche da noi con l'importazione della IV serie.
Io prenderei immediatamente

Re:Skoda Octavia 2020..prime foto!!

Risposta n. 334
il pacchetto "rough road".
purtroppo non è quasi mai disponibile in Italia (anche se alcune protezioni sottoscocca ci sono)

Re:Skoda Octavia 2020..prime foto!!

Risposta n. 335
Aggiungo anche che era disponibile pure sui modelli più vecchi dell'Octavia 3: anche sulla mia ex Octavia 2 erano disponibili ammortizzatori e molle di tre tipi, standard, ribassati o rialzati.

Re:Skoda Octavia 2020..prime foto!!

Risposta n. 336
Willy, ma qui in Italia?
Se si, allora forse c'è speranza per un ritorno...

Re:Skoda Octavia 2020..prime foto!!

Risposta n. 337
Willy, ma qui in Italia?
Se si, allora forse c'è speranza per un ritorno...

No, attenzione: avevo visto che erano disponibili a ricambio i tre tipi di molle e ammo, di sicuro, almeno per un certo periodo era disponibile l'assetto sportivo, quello rialzato non so se è mai stato ufficialmente disponibile in Italia.
Di certo, dicevo, era disponibile anche in passato, non solo sulla Octavia 4.



Re:Skoda Octavia 2020..prime foto!!

Risposta n. 340
Speriamo che finalmente con il Diesel facciano questo upgrade, sono anni che ci sono voci dell'uso del Biturbo sulle sportivette con piattaforma Mqb ma ad oggi più del 184cv non si è visto (Tranne che su Passat in allestimento normale e Kodiaq che mi risulta difficile assimilarlo anche solo a una vettura vagamente sportiva ;D  )

Una Octavia Rs 240cv sarebbe ottima per chi cerca prestazioni ma deve macinare km.


Roscio arriverà sicuramente anche la benzina solo che secondo me non si hanno ancora notizie perché sicuramente userà lo schema della nuova Golf Gti e probabilmente sarà Mild Hybrid, dovrebbe essere il solito TSI con il supporto elettrico per un totale prossimo ai 290cv

Re:Skoda Octavia 2020..prime foto!!

Risposta n. 341
Buongiorno,
ho appena fatto un contratto per un'octavia 1500 a metano, ho  preso la versione ambition blu mediterraneo.
Purtroppo il concessionario non aveva un auto con lo stesso colore per farmela vedere.
Io ero indeciso tra il grigio acciaio pastello ( vista dal vivo), abbiamo ancora una settimana per cambiare colore.
Qualcuno ha preso il modello mediterraneo e può postare la foto?
Saluti.
Giorgio


Re:Skoda Octavia 2020..prime foto!!

Risposta n. 343
Ma è già ordinabile la octavia 2020?

Re:Skoda Octavia 2020..prime foto!!

Risposta n. 344
a me hanno fatto vedere il catalogo , dove c'era scritto blu pacifico e mi sembrava molto più scuro.a me hanno fatto vedere il catalogo e c'era scritto blu pacifico ( mi hanno detto che è uguale) e molto più scuro di quello nella foto.