Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Qualcuno ha una SD originale skoda per Admunsen che vuol vendere? (Letto 3181 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Qualcuno ha una SD originale skoda per Admunsen che vuol vendere?

Risposta n. 15
Tempo 2 giorni e arriva la sd sandisk da 32gb, poi vi sapró dire cosa succede sul columbus

Re:Qualcuno ha una SD originale skoda per Admunsen che vuol vendere?

Risposta n. 16
Il columbus andrà perchè ha un hard disk interno su cui verran trasportati i file,mentre per l'amundsen è diverso in quanto pesca le mappe da sd,quella skoda per l'appunto.

Re:Qualcuno ha una SD originale skoda per Admunsen che vuol vendere?

Risposta n. 17

Ciao, skoda consiglia ma non funziona ... io ho seguito tutto alla lettera. Poi ho chiesto direttamente a loro, e li è emersa la verità: le uniche SD che funzionano sono quelle marchiate skoda. Di piu ... se fai un danno alla scheda che hai non c'e' garanzia che copra e la sostituzione costa circa 200 euro (fonte Autocommerciale di Bologna)



Per questo sono tendenzialmente contrario ai navigatori integrati. Secondo me meglio i portatili. La mia avrà l'Amundsen, ma non credo che mi affiderò troppo a lui in caso di necessità. Lo proverò senza dubbio, ma tutto qui. Lo userò come gestore infotainment per le funzioni dell'auto.

Re:Qualcuno ha una SD originale skoda per Admunsen che vuol vendere?

Risposta n. 18
Citazione da: "mc"
Fonte 4R: per piattaforma MQB, gratis per i primi tre anni,  fai da te (presumo on line), ma non dice con che cadenza e che copertura mappe.
Quindi credo che qualcuno degli iscritti abbia già aggiornato e potrebbe portare la sua esperienza.
Per quanto ne so, gli aggiornamenti dovrebbero essere circa ogni 6 mesi. Quindi, nei 3 anni di gratuità (confermo), fanno 6 aggiornamenti possibili.