Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Indicatore cambio marcia (Letto 3816 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Indicatore cambio marcia

Risposta n. 16
che auto dimmmerda la dedra,anche mio padre aveva la 1.6,la peggiore auto che abbia mai guidato.

Re:Indicatore cambio marcia

Risposta n. 17
che auto dimmmerda la dedra,anche mio padre aveva la 1.6,la peggiore auto che abbia mai guidato.

La 1,6 90 cv che aveva lui andava pure bene (magagne elettriche a parte),  la mia successiva sw 1,8 catalizzata quella sì che era ferma come un paracarro!
Il bialbero cantava pure bene, peccato fosse solo scena.....

Re:Indicatore cambio marcia

Risposta n. 18
anche mio papa' aveva la 90 poi dopo un mio trattamento ha dovuto cambiarla e c'era la catalizzata da 78cv.
Volava  :))  (rofl)

Re:Indicatore cambio marcia

Risposta n. 19
A noi appassionati che 'abbiamo orecchio' l'indicatore di cambiata non serve a una emerita cippa...; abbiamo il cambio manuale, lasciateci almeno usare un po di sana 'fantasia' nella guida....se poi non è proprio il massimo dell'economia....pazienza!!! 8)  8)

Re:Indicatore cambio marcia

Risposta n. 20
@baldas78  stasera ho verificato e ti confermo  che è autoadattante.

In terza a 4000 rpm non mi diceva di cambiare  (rock)  (driving)


Re:Indicatore cambio marcia

Risposta n. 22
@Widder81 l'hai strapazzate ancora!
Ma una volta a cannone non hai ancora provato?

Re:Indicatore cambio marcia

Risposta n. 23
Una tirata l'ho data ma il problema è trovare la strada adatta, con asfalto come si deve e senza mettere in pericolo nessuno.

Se devo metterla a palla rischiando per me e per gli altri mi tengo la voglia e mi accontento di sfogare ogni tanto qualche marcia  (stop)


Re:Indicatore cambio marcia

Risposta n. 25
Quoto funziona anche se devi scalare di G-TEC :)

Re:Indicatore cambio marcia

Risposta n. 26
Funziona anche in scalata a giri molto bassi, es: se sei in 5^ a 1100 giri di dice di cambiare in 4^. io la posseggo da dicembre G-TEC Executive.

Re:Indicatore cambio marcia

Risposta n. 27
@Widder81 l'hai strapazzate ancora!
Ma una volta a cannone non hai ancora provato?

Una tirata l'ho data ma il problema è trovare la strada adatta, con asfalto come si deve e senza mettere in pericolo nessuno.

Se devo metterla a palla rischiando per me e per gli altri mi tengo la voglia e mi accontento di sfogare ogni tanto qualche marcia  (stop)

IO ho il problema opposto, con la "GT" non mi riesce di non tirarla....da troppa soddisfazione, la trazione integrale è veramente spaziale, e quel che ha di fantastico è che se la sicurezza ti manca te la mette lei.....

Detto questo, anche a me l'indicatore cambio marcia fa pure in scalata, e a salire alle volte pure due marce in un colpo solo!

Re:Indicatore cambio marcia

Risposta n. 28
 (quoto) @ml14   (birra)
Ma vorrei capire cosa intendete voi per tirarla.

Io max l'ho portata ai 200. A volte i 170 li vedo. A volte mi tiro 2^ e 3^ a 80 e 130.
Ragazzi, io autostrada 0 e anche pochissima superstrada. Per le extraurbane che faccio la faccio correre pure troppo. Se poi considerate che il mio "punto di sfogo" è l'argine del Po........ forse sono un tantino  (ugliys)

Re:Indicatore cambio marcia

Risposta n. 29
Io al max non ci son mai arrivato, qualche volta a 220 e la sento che vuole andare più su , però qui da noi... (stop)