Passa al contenuto principale

Topic: Prenotazioni calendario Skoda Club Italia 2015 (Letto 14609 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Prenotazioni calendario Skoda Club Italia 2015

Risposta n. 60
 (love)
il calendario è davvero bello e di qualità... non ti ho detto niente prima perchè per aprire il pacco mi ci sono volute dalla 4 alle 6 ore!!!  (rofl)
la copertina è davvero suggestiva e le foto delle "modelle" sono davvero belle, sia quelle "in posa" che quelle "al naturale"!!!
domani lo appendo in ufficio!!! (accanto a quello del Doctor Who!)

Re:Prenotazioni calendario Skoda Club Italia 2015

Risposta n. 61
Buongiorno,

mi chiamio Claudio Grenzi e vi scrivo da Bolzano è possibile avere 1 copia del vostro calendario 2015.

Grazie della risposta

Re:Prenotazioni calendario Skoda Club Italia 2015

Risposta n. 62
@dunant2015 ti ho risposto tramite messaggio privato ;)

Re:Prenotazioni calendario Skoda Club Italia 2015

Risposta n. 63
imballaggio? meglio non parlare... ho dovuto chiedere aiuto ad una persona mooooooolto più paziente di me :) :) :)

ottima qualitá stampa, belle foto. esperienza più che positiva. grazie a tutti, adesso me lo godo :)


Re:Prenotazioni calendario Skoda Club Italia 2015

Risposta n. 65
.......peccato che sia arrivata solo ora la neve a Bari (stranamente), altrimenti avrei potuto partecipare al toto fotografia per il calendario con questa! Comunque mi metto in lista per il prossimo anno!!!

P.S. complimenti Radu, per il nuovo aspetto grafico!!!

Buon anno a tutti!


@giusmas sei un grande! Copertura naturale della targa!  (applausi)

Re:Prenotazioni calendario Skoda Club Italia 2015

Risposta n. 66
Non riesco a modificare il post precedente.
Doppione sui complimenti a Gius, ma non avevo ancora letto quello di Marco4671. I complimenti però rimangono.  (welcome)

Re:Prenotazioni calendario Skoda Club Italia 2015

Risposta n. 67
Pensate che appena ho visto la neve, alle 08.30 mi ero già fiondato in strada a fare foto (manco lontano, ma in una bruttissima strada di campagna dietro casa!  :o ) e già c'era chi mi aveva preceduto! Cmq per la targa, non le ho dato neppure peso e non ho mai capito perchè nasconderla.....tanto la porto ogni giorno ben in vista.......perchè coprirla in fotografia???  (nonso)

Re:Prenotazioni calendario Skoda Club Italia 2015

Risposta n. 68
@Marco4671 e @dunant2015 : ho già fatto la chiamata al corriere, domani passa a ritirare, arriverà per mercoledì-giovedì. Nel primo post di questa discussione trovate il codice di tracking.

 (ciaociao)

Re:Prenotazioni calendario Skoda Club Italia 2015

Risposta n. 69
Grazie Radu!

 (good)

Re:Prenotazioni calendario Skoda Club Italia 2015

Risposta n. 70
piccolo UP, vi ricordo che ho ancora 13 copie del calendario disponibili ;)

Re:Prenotazioni calendario Skoda Club Italia 2015

Risposta n. 71
Radu, a proposito... il calendario è arrivato da circa una settimana (non ricordo il giorno esatto...) ed è davvero bello!

L'unica "pecca" (se così vogliamo chiamarla) è la scarsa varietà di modelle... 7 mesi su 12 hanno come protagoniste delle Octavia (tra l'altro, 4 sono berline e 3 wagon), due sono Yeti, una Rapid e due modelli differenti di "nonnette" molto ben tenute. Mancano totalmente le Fabia, le Superb e (ma era facilmente immaginabile) sia Roomster, sia Citigo.

Alla fine, contro quasi ogni previsione, il calendario siamo riusciti a farlo (direi che la situazione si è sbloccata verso Settembre, se non ricordo male), ma spero che l'anno prossimo ci possa essere maggior partecipazione e, di conseguenza, maggior varietà.
A tal proposito, proporrei di escludere a priori le auto che sono state già pubblicate quest'anno (quindi anche la mia), per evitare che siano sempre le solite a finire fotografate, a meno che non ci sia davvero troppo poco materiale...

Re:Prenotazioni calendario Skoda Club Italia 2015

Risposta n. 72
    Radu, a proposito... il calendario è arrivato da circa una settimana (non ricordo il giorno esatto...) ed è davvero bello!
    ottimo, sono contento che ti è piaciuto. Nonostante alcune lamentele sul corriere Bartolini io mi sono sempre trovato bene. E' economico e veloce nella consegna
    L'unica "pecca" (se così vogliamo chiamarla) è la scarsa varietà di modelle...
    Questo non dipende da ma da voi ;) Di possessori Citigo ne ho contati 7 fino adesso e 3 di loro non hanno mai scritto nulla sul forum, mentre di Octavia siamo a quasi 500 utenti. Ora mi viene in mente che col nuovo forum c'è anche la possibilità di ricerca in base all'auto ;) Aprirò un'altro post per questo

    A tal proposito, proporrei di escludere a priori le auto che sono state già pubblicate quest'anno (quindi anche la mia), per evitare che siano sempre le solite a finire fotografate, a meno che non ci sia davvero troppo poco materiale...
    Sono d'accordo con te, infatti l'avevo menzionato qui:

    Sotto alcune indicazioni per le foto:
    • Ogni utente che lo vorrà potrà postare un massimo di 3 foto della sua vettura.
    • Le foto dovranno essere inedite, quindi niente immagini ripescate o già viste in giro per il forum.
    .....
    [/list]

    Re:Prenotazioni calendario Skoda Club Italia 2015

    Risposta n. 73
      Sono d'accordo con te, infatti l'avevo menzionato qui:[/list]

      Non era ciò che intendevo... Mi spiego meglio:

      A parte le foto già pubblicate (che non sarebbero state comunque più riutilizzabili per futuri calendari, come da te specificato), volevo evitare che nel prossimo calendario venissero inserite foto diverse, ma delle stesse auto. Ok che le targhe non si leggono e, a quel punto, la mia Octavia Bianco Magnolia diventa uguale ad un'altra dello stesso colore, però si leggerebbe comunque il mio nick-name e, quindi, si capirebbe subito di che macchina si tratta.
      Insomma, vorrei un certo "ricambio", anche come premio ad altri utenti, che magari avrebbero piacere a vedere pubblicata la loro auto (e il loro nick, ovvio).

      Spero di essere stato più chiaro...

      Re:Prenotazioni calendario Skoda Club Italia 2015

      Risposta n. 74
      vuoi dire che vuoi iscriverti con un altro nickname così puoi partecipare di nuovo?!?!?  (lmao)   (lmao)   (lmao)   (lmao)   (lmao)