Passa al contenuto principale

manutenzione  Topic: Tagliando 30.000 km Fabia 1.2 TSI 90 CV manuale (Letto 5373 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Tagliando 30.000 km Fabia 1.2 TSI 90 CV manuale

Risposta n. 15
Io ho pagato quella cifra ed era il preventivo più basso....ed era quello dei 2 anni avevo 14000km

Re:Tagliando 30.000 km Fabia 1.2 TSI 90 CV manuale

Risposta n. 16
come scritto

https://www.skodaclub.it/index.php?topic=11279.0

allora spesa complessiva tagliando 258,00€ iva compresa

"aggiunte" al tagliando base

- pulizia tamburi ruote posteriori (crica 16€ + iva mi pare)
- rotazione e bilanciamento ruote avanti/retro (16€ + iva *2 , un po' cari)
- ricarica batteria per verifica start/stop (4€+iva)


per il resto olio a 26€/litro sconto 10% (23,40...)
manodopera 40€/h (in aumento rispetto anno scorso di 2€)

per cui "pulito" dalle opere extra il tagliando base sarebbe stato di 195€ circa, le ruote ho chiesto io la rotazione
i tamburi ho lasciato fare anche se non lo ritenevo indispensabile.

confermo che 290 è tanto, se non hai il buono black friday sconto 30% cambia officina

Re:Tagliando 30.000 km Fabia 1.2 TSI 90 CV manuale

Risposta n. 17
AGGIORNAMENTO: sentito un secondo service in zona, prezzo 220€  (pope)

Re:Tagliando 30.000 km Fabia 1.2 TSI 90 CV manuale

Risposta n. 18
Ecco qui la fattura se può servire come riferimento a qualcuno.. (good) mi hanno indicato le prossime scadenze: dicembre '19 sostituzione liquido freni, dicembre '20 tagliando completo.

Re:Tagliando 30.000 km Fabia 1.2 TSI 90 CV manuale

Risposta n. 19
io oggi sono andato a domare perché a marzo toccherà anche a me visto che farò due anni , abitando a mestre sono andato dal concessionario Autopiave e mi ha chiesto 220-230€  , poi sono andato più avanti che c'è 4r che è solo assistenza skoda vw e seat ma vende altri marchi e mi ha chiesto 200 € , per caso conoscete altri in zona che posso andare a domandare ? che ne dite del prezzo? mi conviene più dal concessionario skoda o da quello che fa solo assistenza e vende tutt'altro ?

Re:Tagliando 30.000 km Fabia 1.2 TSI 90 CV manuale

Risposta n. 20
Se gli interventi sono gli stessi ed è ufficiale (in modo da non perdere il servizio mobilità Skoda e non avere problemi con eventuali futuri richieste in garanzia) vai da quello che ti chiede meno

Re:Tagliando 30.000 km Fabia 1.2 TSI 90 CV manuale

Risposta n. 21
Attenzione che,  ai fini della garanzia, il service vw o Seat non è come andare da un service skoda...

Re:Tagliando 30.000 km Fabia 1.2 TSI 90 CV manuale

Risposta n. 22
io oggi sono andato a domare perché a marzo toccherà anche a me visto che farò due anni , abitando a mestre sono andato dal concessionario Autopiave e mi ha chiesto 220-230€  , poi sono andato più avanti che c'è 4r che è solo assistenza skoda vw e seat ma vende altri marchi e mi ha chiesto 200 € , per caso conoscete altri in zona che posso andare a domandare ? che ne dite del prezzo? mi conviene più dal concessionario skoda o da quello che fa solo assistenza e vende tutt'altro ?

c'è scantamburlo a scorzè,
io andavo la con octavia e fabia (era meno caro di padova)


Re:Tagliando 30.000 km Fabia 1.2 TSI 90 CV manuale

Risposta n. 24
Prova a sentire Ronconi di Rovigo o Taglio di Po  (good)


Re:Tagliando 30.000 km Fabia 1.2 TSI 90 CV manuale

Risposta n. 26
è toccato anche a me fare il primo tagliando, quello dopo i due anni.
auto con 21000 km, servizio molto professionale e ottima organizzazione, ma carissimo!
la bellezza di 310€ su un primo tagliando di una fabia praticamente nuova.

penso che il prezzo sia lievitato a causa della pulizia dei tamburi posteriori (si, dietro ho lasciato i freni a tamburo, ma la macchina va benissimo anche cosi, e la uso molto su strade di montagna), che da quanto mi han detto, fa parte del programma del primo tagliando.

volevo sapere se qualcuno è capitato o se sa qualcosa in merito, la cifra comunque, a mio modo di vedere è piuttosto alta!

PS. Milano città.

PS2. Vedo che tanti han speso molto di meno, ma altri intorno a quella cifra....

Re:Tagliando 30.000 km Fabia 1.2 TSI 90 CV manuale

Risposta n. 27
se riesci posta la fattura, così si vede meglio il dettaglio delle voci.

ad ogni modo ritengo che 310 euro sia in linea con la spesa di un tagliando presso rete ufficiale, senza sconti particolari.
sulla mia Rapid la pulizia dei tamburi è stata fatta al tagliando dei 90.000 km

Re:Tagliando 30.000 km Fabia 1.2 TSI 90 CV manuale

Risposta n. 28
si, diciamo che il costo è quello, ma la pulizia dei tamburi l'ha fatto lievitare di circa 50€... vabbè....

Re:Tagliando 30.000 km Fabia 1.2 TSI 90 CV manuale

Risposta n. 29
Anch’io zona Milano,purtroppo la cifra qui in zona sembra quella vedo anch’io che altre zone d’Italia viaggiano alla metà.