Passa al contenuto principale

esterni  Topic: Colore bianco (Letto 1783 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Colore bianco

Risposta n. 15
Se può servirti per un confronto, questa è la mia: bianco magnolia  (welcome)
Questo è il colore che ho scelto ed ho avuto modo di vederlo in concessionaria. Dopo aver visto quella foto, mi sono innamorato di quel colore, e vorrei cambiarlo prima della produzione, se possibile ovviamente.

Ecco la mia , L anno scorso il grigio acciaio era disponibile sono per l’anno versione Montecarlo , quest’anno non saprei , comunque anch’io ero indeciso tra bianco e grigio , ma alla fine scelto grigio e sono sempre più convinto .

Ps: chiedi ai moderatori , mi da un errore
Su questo non avrei problemi, ho preso anch'io la Monte Carlo.

Re:Colore bianco

Risposta n. 16
@Xalfax prova a caricare di nuovo la foto e aspetta di pubblicare la risposta finché l'upload non arriva a 100%.
Se vedi di nuovo quel messaggio segui le istruzioni: clicca per eliminare la foto e poi caricala di nuovo. Se continui ad avere problemi fammi sapere in privato, grazie e scusate l'off-topic.

Re:Colore bianco

Risposta n. 17
@Xalfax prova a caricare di nuovo la foto e aspetta di pubblicare la risposta finché l'upload non arriva a 100%.
Se vedi di nuovo quel messaggio segui le istruzioni: clicca per eliminare la foto e poi caricala di nuovo. Se continui ad avere problemi fammi sapere in privato, grazie e scusate l'off-topic.
risolto grazie 😜

Re:Colore bianco

Risposta n. 18
Molto bello il grigio acciaio, credo sia proprio quello che cercavo.

Grazie mille!

EDIT: Mi confermi che sia il grigio acciaio e non l'argento brillante?


Re:Colore bianco

Risposta n. 20
Il grigio acciaio è una tinta pastello non metallizzata (tipo il grigio della 500 Abarth, per intendetci, piuttosto simile anche se un po' più freddo di tonalità il fiat), l'argento brillante è il classico grigio metallizzato chiaro.
Quello della prima foto è chiaramente il grigio acciaio.