Passa al contenuto principale

Topic: Info su impianto audio fabia (Letto 5489 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Info su impianto audio fabia

Risposta n. 15
Ciao Ragazzi,
domanda: io posseggo una fabia con 6 casse, si sente devo dire tutto sommato molto bene, ma ho notato che nella portiera posteriore c'è la predisposizione ( credo solo estetica) per un altro tweeter, come per la portiera davanti. Secondo voi si possono installare altri 2 tweeter dietro?


Re:Info su impianto audio fabia

Risposta n. 16
non credo ci siano i cablaggi per aggiungere altre casse... nella portiera posteriore sono installate casse a 3 vie

Re:Info su impianto audio fabia

Risposta n. 17
 :)  ciao ragazzi rispondo ankio a questo post allora io lo fatto l'impianto audio sulla mia Fabia 3 del 2016 avevo la radio swing quella con lo schermo touch della skoda ho messo radio sony xplod 4x50 mosfet e sub impact car audio e condensatore boss e o aggiunto le due casse posteriori sulle porte anche quelle impact ho un suono pazzesco circa sui 100db da spacca timpani una roba mostruosa e le casse anteriori sono le originali skoda

Re:Info su impianto audio fabia

Risposta n. 18
:)  ciao ragazzi rispondo ankio a questo post allora io lo fatto l'impianto audio sulla mia Fabia 3 del 2016 avevo la radio swing quella con lo schermo touch della skoda ho messo radio sony xplod 4x50 mosfet e sub impact car audio e condensatore boss e o aggiunto le due casse posteriori sulle porte anche quelle impact ho un suono pazzesco circa sui 100db da spacca timpani una roba mostruosa e le casse anteriori sono le originali skoda

Interessante, quindi hai tolto l'originale e hai messo una autoradio "qualsiasi"?
Puoi dirmi il modello preciso?
Grazie.

Re:Info su impianto audio fabia

Risposta n. 19
Interessante, quindi hai tolto l'originale e hai messo una autoradio "qualsiasi"?
Puoi dirmi il modello preciso?
Grazie.
si dunque ho tolto l'originale creata una mascherina artigianale in legno per la radio a casa ho anche un sintomonitor della pionerr con Bluetooth con microfono e si può parlare senza neanche toccare il telefono come fai con l'originale Skoda ma al momento non e montato e ho modificato l'attacco originale Skoda e messo due connettori ISO standard e posso mettere qualsiasi radio che voglio non originale e l'impianto viene acceso con interruttore e ampli con alimentazione dalla batteria diretta e ho usato cavi civili per la 220v di casa e va che e una bomba non serve a niente usare cavo AVG come usano di solito funziona perfettamente anche con cavo civile io posso andare a 25 volume e non distorce per nulla ho una qualità impressionante altro che l'impianto originale skoda che fa veramente pena. ti allego un paio di foto della mia auto ma ora non ho foto recenti ma comunque e questo che ho messo nella Skoda

Re:Info su impianto audio fabia

Risposta n. 20
Così facendo però si perdono delle funzionalità e l'auto dovrebbe rilevare degli errori, o sbaglio?

Re:Info su impianto audio fabia

Risposta n. 21
 ???

Re:Info su impianto audio fabia

Risposta n. 22
Sta meglio l'originale cosí mi sembra precaria la storia.Rovina anche la linea del cruscotto.

Re:Info su impianto audio fabia

Risposta n. 23
Cosi non mi piace proprio, sembra un lavoro buttato li mi dispiace, senza considerare che perdi tutte le funzionalità della vettura (ad esempio il controllo pressione pneumatici, i comandi al volante etc etc), se la prendevi canbus invece mantenevi tutto...

La mascherina in legno e il microfono buttato li non si possono guardare  (nonquoto) e quegli interruttori.... non potevi cercare quelli originali da mettere al posto dei tappi che hai a fianco delle frecce di emergenza?

Re:Info su impianto audio fabia

Risposta n. 24
Ma i due interruttori rossi a cosa servono?
Per la radio?

Re:Info su impianto audio fabia

Risposta n. 25
Maxx450, ma se si dovesse accendere la spia pneumatici, come fai a resettarla? E se ti trovi nella neve fresca e vuoi disinserire l'ESP come fai?

Comunque l'altro giorno ho chiesto un preventivo in service Skoda per montare le casse posteriori: 370 euro!!!

Ciao

Mauro

Re:Info su impianto audio fabia

Risposta n. 26
Comunque l'altro giorno ho chiesto un preventivo in service Skoda per montare le casse posteriori: 370 euro!!!
Sticaxxi..... non avendo le casse di serie al posteriore devono fare tutti i cablaggi e abilitare il fader sulla radio con la codifica..........senza considerare che al service sono cari purtroppo...
Maxx450, ma se si dovesse accendere la spia pneumatici, come fai a resettarla? E se ti trovi nella neve fresca e vuoi disinserire l'ESP come fai?
si tiene la spia accesa e lascia esp acceso.... o collega via vag ogni volta (ammesso abbia il necessario)



Re:Info su impianto audio fabia

Risposta n. 29
Sticaxxi..... non avendo le casse di serie al posteriore devono fare tutti i cablaggi e abilitare il fader sulla radio con la codifica..........senza considerare che al service sono cari purtroppo...

Oltre a tutto questo, gli altoparlanti sono fusi nella plastica di fabbrica e così si devono sostituire anche i panelli laterali delle portiere.