Passa al contenuto principale

allestimenti  Topic: Avere una "style" comprando un'ambition (rinunciando ai LED) (Letto 8569 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Avere una "style" comprando un'ambition (rinunciando ai LED)

Risposta n. 45
No, serve nel momento in cui hai bisogno momentaneamente di cavarti d'impaccio.
Si mette in S quando si ha bisogno di tenere il motore allegro e su di giri.
In D, infatti, affondi e reagisce tirando le marce più deo normale, ma quando alleggerisci il gas, torna a sonnecchiare tenendoti a regimi letargici.


Re:Avere una "style" comprando un'ambition (rinunciando ai LED)

Risposta n. 47
Non è vero che mantiene il rapporto: a seconda di quanto metti giù e della marcia in cui ti trovi potrebbe scalarne una, due o tre a seconda.
Hai ragione, in D e S fa come hai descritto.
Non consideravo che io ormai mi sono abituato a girare sempre in M, e in manuale scala solo con quel pulsantino a fondo corsa.
In ogni caso basta semplicemente impratichirsi un pochino provando le varie condizioni...

Re:Avere una "style" comprando un'ambition (rinunciando ai LED)

Risposta n. 48
Scusate...tornando a parlare di differenze di allestimenti e pacchetti...io nella mia  Kamiq versione style non ho volutamente messo lo style pack perché oltre a darmi alcune cose che non mi interessano (sedile passeggero regolabile in altezza, vetri scuri, prese USB posteriori) mi obbligano ad avere i cerchi da 18 che assolutamente non voglio per ragione di consumi, di costi manutenzione gomme e di comfort nella guida (troppo rigida). L'unica cosa che avrei voluto, avendo preso una macchina di colore scuro sono le cornici cromate sui finestrini perché la rende più elegante e ai intona con i mancorrenti. È possibile che non abbiano messo la possibilità di avere solo quelli a pagamento? Grande cavolata secondo me. Alla fine me ne farò una ragione perché tanto erano solo nella parte inferiore dei finestrini però è un optional che non doveva a mio avviso essere legato ad un pacchetto.