Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale) (Letto 81807 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 435
Salve, andato in concessionaria il primo settembre, concordato l'acquisto di una Monte Carlo 1.0 DSG che risultava disponibile per fine settembre, credo l'abbiano costruita la scorsa settimana. Speriamo che non abbiano scioperato  ;D  ;D  ;D .
Vi farò sapere quando arriva  (welcome)

Aggiornamento 28-09: ho vuosappato la concessionaria e il boss mi ha comunicato che l'auto è costruita ma ferma in fabbrica per mancanza di qualche semiconduttore. (martello)  (martello)  (martello)

Aggiornamento 21-10: la mia Monte Carlo non è ancora arrivata, ma il venditore mi ha dato un'auto sostitutiva, la mia Kia che permutavo ormai aveva i freni distrutti così l'ho lasciata a loro. Per telefono avevano detto che mi davano una Fabia, ma dato che l'avevano già consegnata a qualche altro cliente mi hanno lasciato una Kamiq Monte Carlo di un venditore, esattamente uguale a quella che ho ordinato io (rock)  (rock)
Il comodato è per 2 settimane, questo spero significhi che la mia è prossima.

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 436
Aggiornamento, arrivata oggi la telefonata del concessionario che mi comunica finalmente la spedizione della Montecarlo dalla fabbrica, devono aver montato anche gli ultimi microchip che mancavano e che hanno ritardato di un mese la costruzione dell'auto. Ora al massimo in una decina di giorni dovrei ricevere l'auto.
Sarà strano dovermi limitare ora che mi sono abituato con la gemella di cortesia con più di 5000 km, quindi certamente fuori rodaggio. Spero comunque che la nuova non abbia quei problemini che riscontro su questa, forse perché strapazzata dai guidatori che l'anno avuta.
Per i moderatori, se vogliono unire i miei 3 post consecutivi in uno non sarebbe male  (birra)

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 437
Che problemini?

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 438
Ma. la sento come se non fosse nuova, giochi meccanici nel rilascio e nella ripresa dell'acceleratore, freni un pochino rumorosi nelle manovre oltre al grosso turbo lag, forse accentuato dal cambio automatico che a volte deve scalare. Ma forse sono io troppo esigente.

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 439
Buongiorno, ho ordinato una Kamiq 1.0 TSI da 110 Cv Bianco Luna metallizzato con City Pack plus ed altri optional il 28 Settembre.
E' possibile che siamo quasi a fine Novembre, e non mi viene ancora comunicata la settimana di produzione?
L'attesa è estenuante.... :D

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 440
quanto ti hanno dato come tempo di consegna? considera che la data di produzione definitiva è (o meglio era...) a circa 1 mesetto dalla consegna...

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 441
Come consegna mi avevano detto dai 3 ai 4 mesi al massimo. Ne son passati quasi 2 😬

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 442
Allora a breve dovrebbero saperti dire qualcosa.
Forse non hanno ancora quella definitiva, ma solo quella prevista.

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 443
Speriamo!!! 😉💪🏻

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 444
Ci sono problemi coi microprocessori. Io ho ordinato una i primi di settembre, ma era già programmata la costruzione per l'ultima settimana di settembre. A fine settembre mi hanno comunicato che l'auto era costruita ma rimaneva ferma in fabbrica per la mancanza di un microchip. Passato ottobre, il 9 di novembre mi dicono che è pronta per la spedizione, ma dalla rep. Ceca la mandano a Verona mi sembra e poi qui in Friuli e stimano una decina di giorni che contando i feriali sarebbe domani. Domani chiamo per aggiornamenti. Tieni conto perciò almeno un mese di ritardo dalla costruzione.

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 445
Ciao a tutti,
saro` un futuro possessore di una Skoda Kamiq Ambition 1.0 TSI 110CV DSG Bianco Magnolia con pacchetti Confort pack, City Plus Pack, Simply Clever 2 Pack e Vetri Oscurati.
L'auto l'ho ordinata il 14 Ottobre ma ad oggi il concessionario non ha ancora notizie sui tempi di produzione.
Mi  hanno detto circa 3-4 mesi...

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 446
I tempi sono allineati con i minimi attuali...
Per la data di produzione e ipotesi di consegna aspetta almeno un altro mese

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 447
Ueeeee!! E' arrivataaaa! (gay)  (welcome)  (sesso)  (ban)

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 448
Ordinata a fine giugno, andata in produzione la prima settimana di settembre, e ferma li per soliti problemi  di semiconduttori e microchip.
Ad oggi non sanno dirmi quando la situazione si sbloccherà.

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 449
Strano, la mia costruita la penultima settimana di settembre è stata ferma per un mese per i microchips e mi è stata consegnata la scorsa settimana. Aveva optional strani?