Passa al contenuto principale

ruote  Topic: Pneumatici Primo Equipaggiamento Skoda Kamiq  (Letto 5660 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Pneumatici Primo Equipaggiamento Skoda Kamiq

Risposta n. 15
Grazie per il consiglio willy1971. ....magari qualcuno l'ha già provate/trovate e può dare una dritta a beneficio di tutti.

Re:Pneumatici Primo Equipaggiamento Skoda Kamiq

Risposta n. 16
Con la mia Octavia a regola non potresti catenare nemmeno i cerchi da 16,ma con le catene da 9 si fa benissimo comunque( provato da un meccanico) e sfido qualsiasi poliziotto/vigile/carabinieri a sapere che la vostra auto non è catenabile. Basta solo controllare che non batta con qualche braccetto internamente, poi potete montarle anche con cerchi non catenabili.. E di sicuro le userete 3/4 volte nella vita se non state in montagna perciò non starei a spendere soldi in un altro treno di gomme o cerchi

Re:Pneumatici Primo Equipaggiamento Skoda Kamiq

Risposta n. 17
Oggi sono stato in concessionario per avere notizie della mia macchina e ho visto una Kamiq appena arrivata con i cerchi da 16 e montava delle gomme Kumho

Re:Pneumatici Primo Equipaggiamento Skoda Kamiq

Risposta n. 18
confermo che su cerchio da 18'' monto le GOODYEAR EAGLE F1 grandi gomme ma se fai danno come mi è successo piangi

Re:Pneumatici Primo Equipaggiamento Skoda Kamiq

Risposta n. 19
Quali pneumatici avete trovato sulla vostra Kamiq come Primo Equipaggiamento?

Qualcuno di diverso tra quelli sottoelencati?

Cerchi da 18'':
- GOODYEAR EAGLE F1

Cerchi da 17":
- MICHELIN PRIMACY  4;
- CONTINENTAL EcoContact6;

Grazie per eventuali segnalazioni.u
MICHELIN PRIMACY  4. Per il momento ho preso le calze (circa 30 euro in amazon) perché altrimenti con il cambio con le 4stagioni quelle di serie, estive, dovevo accollarmele e non mi andava. Semmai valuterò a tempo debito.

Re:Pneumatici Primo Equipaggiamento Skoda Kamiq

Risposta n. 20
Oggi sono stato in concessionario per avere notizie della mia macchina e ho visto una Kamiq appena arrivata con i cerchi da 16 e montava delle gomme Kumho
Saranno state gomme estive immagino. Della Kumho 205/60 R16 92V potrebbero essere le ECSTA PS71 (estivo-sportivo) oppure le ECOWING ES01 KH27 o KUMHO KH27  ....ma anche una gomma di Primo Equipaggiamento.

Re:Pneumatici Primo Equipaggiamento Skoda Kamiq

Risposta n. 21
Saranno state gomme estive immagino. Della Kumho 205/60 R16 92V potrebbero essere le ECSTA PS71 (estivo-sportivo) oppure le ECOWING ES01 KH27 o KUMHO KH27  ....ma anche una gomma di Primo Equipaggiamento.

https://www.pneusnews.it/2021/05/04/kumho-scelta-per-loe-della-skoda-Kamiq/

Re:Pneumatici Primo Equipaggiamento Skoda Kamiq

Risposta n. 22
Vista ieri in concessionaria la mia Montecarlo monta le continental

Re:Pneumatici Primo Equipaggiamento Skoda Kamiq

Risposta n. 23
ritirata un mese fa circa monta le continental.
poi montate le invernali Barum Polaris+cerchi sempre da loro.erano in omaggio

Re:Pneumatici Primo Equipaggiamento Skoda Kamiq

Risposta n. 24
Quali pneumatici avete trovato sulla vostra Kamiq come Primo Equipaggiamento?

Qualcuno di diverso tra quelli sottoelencati?

Cerchi da 18'':
- GOODYEAR EAGLE F1

Cerchi da 17":
- MICHELIN PRIMACY  4;
- CONTINENTAL EcoContact6;

Grazie per eventuali segnalazioni.u

Io ho trovato le Continental estive :-( . Kamiq presa l'altro giorno

Re:Pneumatici Primo Equipaggiamento Skoda Kamiq

Risposta n. 25
Io di primo equipaggiamento ho delle good year 4 stagioni

Re:Pneumatici Primo Equipaggiamento Skoda Kamiq

Risposta n. 26
Io ho trovato le Continental estive :-( . Kamiq presa l'altro giorno

Ciao  modifico quanto scritto ieri....il venditore mim aveva detto che mi montava delle 4 stagioni invece mi sono trovato queste estive :
Goodyear EfficientGrip Performance
Per ora non sembrano male , vedremo col tempo, con goodyear mi sono trovato sempre bene ma anche con  Kleber , dipende anche dalla macchina e dallo stile di guida

Re:Pneumatici Primo Equipaggiamento Skoda Kamiq

Risposta n. 27
sarebbe stato davvero strano se avessi trovato le 4 stagioni...

Re:Pneumatici Primo Equipaggiamento Skoda Kamiq

Risposta n. 28
Io ho trovato le Continental estive :-( . Kamiq presa l'altro giorno
Cerchi da 17":  MICHELIN PRIMACY  4.
A quasi 20.000km mi trovo bene e le ho girate alcune settimane fa e il gommista di fiducia mi ha detto che sono perfette e che ci farò ancora 40.000km! Quindi preso le calze x l'inverno!!

Re:Pneumatici Primo Equipaggiamento Skoda Kamiq

Risposta n. 29
Ritirato auto a dic. 2022 con ruote estive Kumho 205/60 r16
Ordinata ruota di scorta, consegnata Goodyear 195/60 r16 efficientgrip con cerchio normale.
E' tutto regolare? Perchè nel periodo invernale non consegnano vetture nuove con gomme termiche/idonee?
Se mi fermano le FF.OO. dopo foratura  e constatano 3 kumho 205 e la GY 195, sono a norma?
Grazie delle risposte