Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Android Auto Wireless (Letto 4263 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Android Auto Wireless

Risposta n. 15
su quello non so come risponderti

Re:Android Auto Wireless

Risposta n. 16
@terence88 che infotainment hai?
Hai controllato se risulta attivo il wifi dell'auto?
Se fai una ricerca delle reti wifi sul telefono, trova quello dell'auto?

Re:Android Auto Wireless

Risposta n. 17
@baldas78 ho amundsen se spunto sotto la voce wifi --> hotspot dal telefono vedo la rete e mi connetto ( e viceversa da telefono metto hotspot e mi connetto dall' auto ) però non è questo il collegamento che serve per AA 😫

Re:Android Auto Wireless

Risposta n. 18
Hai ragione.
Ho sempre fatto per scontato che smartlink wifi usasse (appunto) il wifi, mentre rileggendo quello che dice l'estratto del manuale che ti avevo allegato qui
https://www.skodaclub.it/index.php?topic=15285.msg241788#msg241788
Vedo che usa il Bluetooth!
Quello c'è l'hai attivo e connesso all'auto?

Re:Android Auto Wireless

Risposta n. 19
in realtà usa tutte e 2 ma il quello che è importante per il funzionamento è il wifi  difatti dalle specifiche di Google dice di avere android 11 e una wlan 5ghz.
Comunque non sono l'unico che non riesce a collegarlo in wifi questo sistema è pietoso... il brutto che se la porto al service trovare uno che ci capisce di queste cose è quasi impossibile! e anche Skoda dovrebbe mettere una guida più dettagliata con anche esempi di errore e come superarli!

Re:Android Auto Wireless

Risposta n. 20
di questo sistema non c'è molta mano di Skoda ma è soprattutto in mano a Google. Skoda mette supporto hardware ma software è per la maggiorparte di Google.
Solito discorso IOS sistema chiuso dà molti meno problemi

Re:Android Auto Wireless

Risposta n. 21
android auto wireless è un terno al lotto. c'è a chi va e a chi non va. Sembra un software terribilmente in versione beta.
guardando veloce su google sembra che anche altri S10 su altre marche hanno problemi.
Io con il mate 20 pro che non dovrebbe essere compatibile mettendo il telefono in modalità sviluppatore sono riuscito a far andare AA wireless.


se non erro dovrebbe scomparire android auto per un google auto

Re:Android Auto Wireless

Risposta n. 22
Ieri dopo aver trovato un adattatore USB C, ho smanettato un pochino per far partire android auto, dopo le necessarie autorizzazioni è andato ma ho notato che è molto delicato, basta che si muova troppo l'adattator o che dopo aver acceso lo schermo del cell lo si spenga, si bòocca titto e non c'è modo di riattivare lo smartlink. solo spegnendo tutto e ricollegando il cavo senza accendere lo schermo del cell pare ripartire.
Comunque comoda la lettura dei wa, e pure il tasto sul volante che attiva l'assistente vocale. Ci vogliono maggiori test comunque.