Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: App notizie su Amundsen + URL FEED (Letto 582 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

App notizie su Amundsen + URL FEED

Buon pomeriggio,
ho bisogno del Vostro aiuto: la app "notizie" presente sul sistema della mia car versione "style" ha smesso di funzionare... o meglio... forse io non riesco ad utilizzarla  :-\ (anche perchè "mamma skoda" non ha pubblicato le "istruzioni e modalità d'uso" ??? )
Attualmente l'unico canale salvato sulla app notize è "Aska"...ma, non visualizza nessuna notizia. Nella app è possibile aggiungere altri canali ma, è necessario inserire l' URL del sito che vogliamo.
Smanettando un pò ho capito che non può essere il semplice "http:// e sito interessato" ma, deve essere quello che comprende l'"RSS" e "FEED"...per me è arabo :-[
Sul sito della Skoda Italia e sulla app stessa viene riportato che bisogna inserire il "feed nozizie" o "rss notizie"; su un forum trovato sul web  e dedicato alla Audi Q2 c'era un problema simile... i sistemi Audi (MMI) e Skoda (Admunsen) dovrebbero essere simili giusto??

Spero che che ci sia qualche "collega" di forum che possa aiutarmi con questa app. che, non è di "vitale importanza" ma, visto che c'è , vorrei riuscire a  far funzionare... :)  :)

Re:App notizie su Amundsen + URL FEED

Risposta n. 1
Ciao non ho mai smanettato per quanto riguarda gli RSS notizie ma possiamo provare ad inserirle.
Innanzitutto c'è da capire che tipologie di canale notizie hai bisogno o ti interessa. Dall'app vediamo se riusciamo a ricavare due relle comprensivo di RSS ed inserirlo in memoria.