Passa al contenuto principale

Topic: Problema touch screen (Letto 710 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Problema touch screen

Ciao a tutti, io ho acquistato una Skoda Kamiq che mi è stata consegnata nell’aprile 2022. Fin da subito ho notato che la mattina presto il touch screen dello schermo non funzionava e l’ho fatto notare subito alla concessionaria che mi ha preso l’appuntamento per il mese successivo con l’officina per fare dei controlli. Nel frattempo le temperature si sono alzate e il display ha iniziato a funzionare correttamente, quindi al controllo dell’officina Skoda la macchina non ha presentato nessun problema e per i meccanici era tutto ok, quindi me l’hanno restituita senza fare niente. Mi hanno detto che sicuramente era un problema software e che il sistema si era aggiornato da poco risolvendo il problema. Da circa una settimana le temperature si sono riabbassate e puntualmente il touch del display ha ricominciato a non funzionare. Ho notato che a 14,5°C il touch funziona e a 11°C non funziona, però non so dire a che temperatura precisa smette di funzionare. Questa è l’unica cosa che ho notato, credo che dipenda proprio dalla temperatura perché per tutta l’estate ha funzionato tutto bene.
è successa la stessa cosa a qualcuno di voi?
come potrei risolvere?
grazie

Re:Problema touch screen

Risposta n. 1
L'unica cosa che mi viene in mente è farlo nuovamente presente al Service.
Hai traccia scritta del primo controllo?
Se anche questa volta il controllo non va a buon fine, prepara una raccomandata o una PEC per il venditore/service nella quale spieghi bene il difetto e metti le date dei controlli effettuati, così hai una prova che il difetto lo hai segnalato durante il periodo di garanzia dell'auto.

Re:Problema touch screen

Risposta n. 2
No, non ho nessuna traccia del primo controllo.
Sto aspettando che le temperature scendano un pò, perché se gliela porto ed il touch funziona per loro è tutto ok( sempre se il malfunzionamento dipenda dalla temperatura )
Nel frattempo ho mandato una mail al servizio clienti Skoda che mi ha chiamato ma per loro è una cosa mai sentita prima e mi hanno suggerito di portarla in officina

Re:Problema touch screen

Risposta n. 3
Potresti anche iniziare facendo un video

Re:Problema touch screen

Risposta n. 4
Già fatto per le prime volte che mi è successo... infatti l'ho detto all'officina dove ho portato la macchina e mi hanno chiesto di inviarglielo per email

Re:Problema touch screen

Risposta n. 5
salve richiedi intervento in officina autorizzata e fatti lasciare traccia dell´evento controllato con diagnosi del problema allegato, in caso non dovesse risolversi invia racc con ric, di ritorno a skoda servizio clienti e per conoscenza al concessionario o officcina a cui ti sei rivolto per il controllo Auguri (rock)

Re:Problema touch screen

Risposta n. 6
Grazie, la porterò appena arriva un pò di freddo e poi vi aggiornerò... credo che questa cosa sarà un parto, lungo e doloroso...