Passa al contenuto principale

allestimenti  Topic: Ricarica wireless allestimento Style (Letto 473 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ricarica wireless allestimento Style

Buon giorno, vorrei gentilmente chiedere a chi la possiede alcune domande riguardante la skoda Kamiq 1000 cc benzina allestimento Style senza nessun pacchetto aggiuntivo,se ha la ricarica della batteria in modalità wireless, se avendo la chiave in tasca si può  aprire la portiera lato guida,se nell'alloggio del ruotino di scorta ci sta una ruota con le misure di quelle in dotazione senza che si alzi il pannello superiore di chiusura e per ultimo se il colore dell'inserto della plancia è  gradevole o è  meglio sostituirlo.Grazie di cuore a chi mi risponderà

Re:Quesiti Kamiq

Risposta n. 1
Scusate la ricarica della batteria intendevo quella del telefono

Re:Ricarica wireless allestimento Style

Risposta n. 2
Se non prendi qualche pacchetto la style dovrebbe avere l'accensione senza chiave ma non l'apertura. La ruota di scorta in ferro è da 16" e sta perfettamente nel vano ma è a pagamento. Anche la ricarica e il collegamento wireless dovrebbero essere optional. Per i colori credo sia una cosa soggettiva.

Re:Ricarica wireless allestimento Style

Risposta n. 3
Scarica dal sito Skoda il listino pdf e avrai una panoramica completa delle varie configurazioni.
Comunque ricarica wireless optional e anche apertura/chiusura porte senza chiave sono optional (kessy full) di serie solo avvio a bottone

Re:Ricarica wireless allestimento Style

Risposta n. 4
Grazie Lamp1e Fagio per le risposte, io li ho visti i vari pacchetti, ma sul pacchetto CONNECTIVITY PACK sigla WUF su Style non è  disponibile, almeno per quello che ho capito io

Re:Ricarica wireless allestimento Style

Risposta n. 5
Ricarica wireless nel connectivity pack WR4 500€

Kessy full un dei due city pack (wr6 o wr5)
Oppure pd5 kessy full +allarme