Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Skoda Rapid Spaceback 1.6 - 105 cv (Letto 3251 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Skoda Rapid Spaceback 1.6 - 105 cv

Risposta n. 15

Nella configurazione più ricca lo stereo ha 6 casse non 8 e per conto mio si sente bene sono rimasto sorpreso dalla qualità del suono in maniera positiva e il volume arriva abbastanza in alto ma io ho l'amundsen che magari è differente in equalizzazione rispetto alla swing...come tenuta direi molto bene anche quella io nella fattispecie ho i camelot con gomme 215 e i sedili avvolgenti in curva fanno il loro dovere l'unica cosaigliorabile è l'altezza dell'auto l'avessero fatta 3 cm più bassa sarebbe stata perfetta ma solo per un fattore estetico...comunque ho la berlina....

Dai allora non mi resta che guidarla una volta arrivata e scrivere una bella recensione !  (love)

 

Re:Skoda Rapid Spaceback 1.6 - 105 cv

Risposta n. 16
Ciao Simone, benvenuto!
Stando a ciò che ho visto sul piazzale della "mia" concessionaria...direi che a breve mi consegneranno la Rapid Spaceback: poi ti dirò le mie impressioni...anche sull'audio, visto che mi piace ascoltare un po di tutto (anche in auto) e mi ritengo esigente su questo punto.
:)