Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Infotainment Amundsen OROLOGIO (Letto 1229 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Infotainment Amundsen OROLOGIO

Salve ragazzi, ho bisogno di alcune info in merito a questo sistema.
Ho da poco ritirato il mio Karoq S-Tech, e monta questo sistema, volevo sapere:
- E' possibile visualizzare un orologio, senza accendere il sistema, mi ricordo che sulla Golf 7, appena accendevo il quadro, lo schermo visualizzava un orologio,  e che addirittura potevo cambiare lo stile, ad esmpio, analogico, digitale, ecc, mentre il Karoq, non visualizzo nulla dopo il messaggio di benvenuto.( Trovato, anche questo). ;)
- E' possibile visualizzare la temperatura interna dell'abitacolo. (qui forse manca proprio la possibilità)
- Mi sapreste dire cosa significa "Easy Open", nella sezione Impostazioni porte/finestrini  ? ( Trovato, apertura portellone ). ;)

Grazie

Re:Infotainment Amundsen OROLOGIO

Risposta n. 1
Si, nel menu trovi l’opzione che ti fa vedere l’orologio (analogico) quando tieni la radio spenta
La temperatura interna, non la vedi.... vedi sono quella che imposti sul climatronic

Re:Infotainment Amundsen OROLOGIO

Risposta n. 2
Salve ragazzi, riprendo questo 3D per porre un'altra domanda inerente l'ora.
Ho vesto che nelle impostazioni, NON c'è la possibilità di sincronizzare l'orologio con una fonte, tipo radio o GPS, ma mi sembra che tempo fa vidi che potevo sceglierla, oggi ho la scelta solo manuale.
Chi ha la possibilità di verificarlo e darmi riscontro in merito ?

Grazie

Re:Infotainment Amundsen OROLOGIO

Risposta n. 3
Salve ragazzi, riprendo questo 3D per porre un'altra domanda inerente l'ora.
Ho vesto che nelle impostazioni, NON c'è la possibilità di sincronizzare l'orologio con una fonte, tipo radio o GPS, ma mi sembra che tempo fa vidi che potevo sceglierla, oggi ho la scelta solo manuale.
Chi ha la possibilità di verificarlo e darmi riscontro in merito ?

Grazie
io ricordo di averla impostata sincronizzandola con il GPS nel menu dell'infotainment.... infatti non devo cambiarla quando c'è il cambio dell'ora solare

Re:Infotainment Amundsen OROLOGIO

Risposta n. 4
Infatti, ricordavo che era presente nel menu la fonte GPS.
Verifichero appena posso, intanto Grazie

Re:Infotainment Amundsen OROLOGIO

Risposta n. 5
Per completare l'informazione, ho resettato il CdB, è tornata disponibile la fonte GPS.

Grazie