Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Sconti sul listino (Letto 2383 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Sconti sul listino

Ciao a tutti,
non sono un possessore di Octavia ma stavo guardando con interesse ad un acquisto in tal senso per la mia prossima auto.
Volevo sapere da chi di voi l'ha acquistata di recente (il nuovo modello ovviamente) qual è lo sconto che ci si può aspettare a partire dal listino. Lo stesso sconto vale per tutti gli allestimenti e motorizzazioni o ce n'è qualcuna più 'spinta' di altre?
Grazie mille!  :)

Re:Sconti sul listino

Risposta n. 1

Ciao a tutti,
non sono un possessore di Octavia ma stavo guardando con interesse ad un acquisto in tal senso per la mia prossima auto.
Volevo sapere da chi di voi l'ha acquistata di recente (il nuovo modello ovviamente) qual è lo sconto che ci si può aspettare a partire dal listino. Lo stesso sconto vale per tutti gli allestimenti e motorizzazioni o ce n'è qualcuna più 'spinta' di altre?
Grazie mille!  :)


ciao bayard, per quel poco che ne so si va dal 8% al 12% se sei cliente privato senza "agevolazioni" varie
anche lasciando la vecchia auto molti riescono a pelare quasi il 10% in aggiunta al 'lascito'
Cosa sostituisci la bmw 535?   :o  :D ;D  

 

Re:Sconti sul listino

Risposta n. 2
Grazie mille per la risposta.
Si...fra un po' manderò in pensione la mia 535d (con gran dolore!)  :'(

Se si è a p.iva come libero professionista possono fare qualcosa di più o bisogna essere un'azienda vera e propria?

Re:Sconti sul listino

Risposta n. 3
Mi pare che va bene anche da libero professionista e dovresti arrivare al 15% se non erro.
Se vuoi in mp ti posso mandare il numero di un venditore di fiducia cui chiedere per avere risposte certe. ;)

Re:Sconti sul listino

Risposta n. 4
Certo...mandami pure  ;)

Ma qual è il motivo tecnico per cui possono fare più sconto se l'acquirente è a p.iva? ???