Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
elettronica  Topic: Rimappare centralina 1.4TSI G-TEC (Letto 36521 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Rimappare centralina 1.4TSI G-TEC

Risposta n. 285
Qualcuno dei mappati che mi dice quanto costa la viulenza????

Re:Rimappare centralina 1.4TSI G-TEC

Risposta n. 286
350
come già scritto più volte... ;)

Re:Rimappare centralina 1.4TSI G-TEC

Risposta n. 287
Scusate non avevo visto...buon prezzo mi sembra no?

Re:Rimappare centralina 1.4TSI G-TEC

Risposta n. 288
A me ha fatto 340 ;)

Re:Rimappare centralina 1.4TSI G-TEC

Risposta n. 289
Facciamoci fare uno sconto forum


Re:Rimappare centralina 1.4TSI G-TEC

Risposta n. 291
Adesso vedo ma non credo, siccome voglio rivenderla in fretta e' inutile buttarci soldi.
C'è anche chi mette in vendita l'auto e il giorno dopo chiede info per millemila modifiche e quello dopo ancora pubblica l'annuncio di vendita, ma intanto compra qualcosa per migliorarla e così via all'infinito :-X  8)  (ugliys)


Re:Rimappare centralina 1.4TSI G-TEC

Risposta n. 293
Io ti consiglio se sei dalle parti del nord italia di andare da toptuning che puoi vedere anche sul sito te la aumentano di 25 cv e offrono 5 anni di garanzia

Re:Rimappare centralina 1.4TSI G-TEC

Risposta n. 294
So io cosa te ne fai della garanzia dopo aver rimappato  ::)

Re:Rimappare centralina 1.4TSI G-TEC

Risposta n. 295
Sì infatti non capisco che garanzia ti danno...forse un controllo in caso tu abbia problemi di strattonamenti/buchi di potenza,ma se ti schianta la turbina o altro di consistente sono affari tuoi...non credo proprio te la ricomprino nuova

Re:Rimappare centralina 1.4TSI G-TEC

Risposta n. 296
Con le mappe APR sì per 2 anni, ma sicuramente non ci sono per la G-TEC

Re:Rimappare centralina 1.4TSI G-TEC

Risposta n. 297
C'è anche chi mette in vendita l'auto e il giorno dopo chiede info per millemila modifiche e quello dopo ancora pubblica l'annuncio di vendita, ma intanto compra qualcosa per migliorarla e così via all'infinito :-X  8)  (ugliys)
Siccome per me guadagnare i soldi costa fatica e tempo, prima di buttarli in questo modo, cerco di valutare bene se ne valga la pena.
Poi ho gia' parlato con la persona, con il DSG la modifica e' ancora piu' soft quindi avrei meno benefici ai bassi regimi per non andare a incasinare il cambio.

Re:Rimappare centralina 1.4TSI G-TEC

Risposta n. 298
Ciao, oggi sono stato nuovamente dal rimappatore e spero di non cantar vittoria troppo presto ma mi ha sistemato i problemi di irregolarita' comparsi dopo la prima mappa. (good)
Con l'occasione mi sono regalato il powergate 3, nel quale sono state inserite, oltre all'originale, altre 3 mappe: inutile dire che ora ci ho cacciato dentro la piu' spinta, da 148cv e 275nm... (ugliys)
Faro' da cavia per i consumi, ben volentieri  ;)
E quindi da buon veneto.... Un giro di birre per tutti, offro io  (birra)

Re:Rimappare centralina 1.4TSI G-TEC

Risposta n. 299
Quanto per il powergate??quindi puoi cambiare a tuo piacimento la mappa quando vuoi??