Passa al contenuto principale

Topic: Anomalia display (Letto 1013 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Anomalia display

Da sabato scorso, solo quando ho il display centrale in modalita' 'lane assist' ho questo difetto nella visualizzazione nella parte inferiore... Che dite? lavorando con decine di PC portatili... di solito la cosa puo' solo peggiorare. Eppure nelle altre modalita' di visualizzazione non si vede nulla. Ho notato anche un'altra cosa, che non avevo mai notato prima: quando insisto a stare troppo vicino all'auto che precede (con ACC inserito che pero' si ostina a stare "troppo lontano" in coda), la macchinina in figura inceve che bianco brillante e' colorata di grigino... vi torna?

Re:Anomalia display

Risposta n. 1
Non capisco il problema, prima non faceva la doppia riga?


Re:Anomalia display

Risposta n. 3
Ma quella è la forma del cruscotto riprodotta sullo schermo, che fa sembrare che tu guardi da un pc e vedi il giro del cruscotto come neo video giochi

Re:Anomalia display

Risposta n. 4
Ma quella è la forma del cruscotto riprodotta sullo schermo, che fa sembrare che tu guardi da un pc e vedi il giro del cruscotto come neo video giochi

tu ce l'hai? o sono stordito (che e' possibile!) o prima non c'era... Se qualcuno mi puo' fare una foto del suo, lo vediamo subito...


Re:Anomalia display

Risposta n. 6
Ok, e' prob che io sia stordito. Ed anche di piu'.... Forse perche' non ho usato l'auto per 2 settimane di fila...
 (e' una scusa).