Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Cosa visualizzate sul Maxi Dot? (Letto 7046 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Re:Cosa visualizzate sul Maxi Dot?

Risposta n. 62
non indica la navigazione e la musica intesa in quel senso. Credo lui intendesse proprio il display del navigatore e non il maxidot
Si che indica le  direzione del navigatore e titoli delle canzoni

Re:Cosa visualizzate sul Maxi Dot?

Risposta n. 63
Certamente, ma non credo come ho detto già detto all'inizio che lo intendesse in quel senso.. forse mi sono spiegato male io, sorry.


Re:Cosa visualizzate sul Maxi Dot?

Risposta n. 65
@sco : fatto (good)

Re:Cosa visualizzate sul Maxi Dot?

Risposta n. 66
Scusate, ho sbagliato io, non volevo offendere nessuno

Re:Cosa visualizzate sul Maxi Dot?

Risposta n. 67
A proposito c'è qualcuno di voi che potrebbe postare la foto del maxidot a colori nel caso l'aveste? Ricordo che è un optional da 90 euro
@ciaobelli!!! Eccole!

Re:Cosa visualizzate sul Maxi Dot?

Risposta n. 68
Ti ringrazio molto. Quindi se non erro ancora cambiano le frecce verdi, le portiere rosse, i punti cardinali in verde e qualche altra cosina

Re:Cosa visualizzate sul Maxi Dot?

Risposta n. 69
Esattamente, e d'inverno il simbolo del ghiaccio è azzurro!

Re:Cosa visualizzate sul Maxi Dot?

Risposta n. 70
Io, sul maxi-dot, visualizzo quasi sempre il consumo istantaneo, per una ragione ben precisa: CAPIRE QUANDO IL DPF INIZIA A RIGENERARE!

Leggevo che molti di voi (a volte anch'io) visualizzano la temperatura dell'olio motore, perciò vi chiedo:
Qual è il range per la temperatura d'esercizio?

Re:Cosa visualizzate sul Maxi Dot?

Risposta n. 71
Io mi sento libero di spingere dai 70 gradi in su.  (driving)

Re:Cosa visualizzate sul Maxi Dot?

Risposta n. 72
Io il più delle volte aspetto gli 80/85 gradi.

Re:Cosa visualizzate sul Maxi Dot?

Risposta n. 73
80

Re:Cosa visualizzate sul Maxi Dot?

Risposta n. 74
da libretto istruzioni Octavia (pag. 80)
Citazione
Temperatura dell'olio
Se la temperatura dell'olio motore si trova nell'intervallo 80-110°C, la temperatura di funzionamento del motore è stata raggiunta.
Se la temperatura dell'olio è inferiore a 80°C o superiore a 110°C, evitare regimi elevati, accelerazioni a tutto gas e forti sollecitazioni del motore.
Se la temperatura dell'olio è inferiore a 50°C o se nel sistema di controllo della temperatura dell'olio è presente un errore, al posto della temperatura dell'olio vengono visualizzati i simboli ---.