Passa al contenuto principale

Topic: Possessori di Fabia 3 (Letto 47956 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Possessori di Fabia 3

Risposta n. 120
Non so se faccio già testo in quanto la macchina mi arriva ad Aprile (nonso)
Comunque la mia sarà una Fabia 1.0 110cv DSG twin color nero color blu race (dance)  (dance)

Re:Possessori di Fabia 3

Risposta n. 121
Della Fabia 3 non sono entusiasta dei materiali e delle finiture degli interni, per il resto, invece, devo dire che il face lift è riuscito a rendere ancora più gradevole la linea.
Non sempre i restyling riescono nell'intento....

Re:Possessori di Fabia 3

Risposta n. 122
Aggiornata Lista

Re:Possessori di Fabia 3

Risposta n. 123
La mia dovrebbe arrivare a Marzo.

Fabia T.C. Monte Carlo 110 CV DSG

Re:Possessori di Fabia 3

Risposta n. 124
Fabia Twin Color Montecarlo 95cv in arrivo settimana prossima per me! 😍

Re:Possessori di Fabia 3

Risposta n. 125
La mia Fabia Wagon Design Edition è nata settimana scorsa e l'hanno porta al centro smistamento a Verona... spero di averla tra una decina di giorni  (driving)


Re:Possessori di Fabia 3

Risposta n. 127
..teoricamente in arrivo per fine aprile: fabia wagon design edition 1.0 mpi, blu mediterraneo..

Re:Possessori di Fabia 3

Risposta n. 128
Salve a tutti,
Dovrebbe arrivare in questi giorni la mia Fabia Twin Color 1.0 75cv , nero tulipano e bianco magnolia. ☺

Re:Possessori di Fabia 3

Risposta n. 129
Hatchback Twin Color 1.0 60 Cv colore grigio/blu mediterraneo
 (welcome)

Re:Possessori di Fabia 3

Risposta n. 130
 ciao a tutti! non ce l'ho ancora, ma avrò una fabia montecarlo  twin color 110 cv :D

Re:Possessori di Fabia 3

Risposta n. 131
Ciao a tutti!!! Fabia TC Montecarlo 1.0 95 cv grigio acciaio e nero tulipano.... presa lunedì

Re:Possessori di Fabia 3

Risposta n. 132
Da due settimane a questa parte, possessore di Skoda Fabia Montecarlo 1.0 TSI 95 cv (canna)  (canna)  (canna)

Re:Possessori di Fabia 3

Risposta n. 133
Arrivata oggi dal concessionario Skoda Fabia Montecarlo 1.0 TSI 110 cv

Re:Possessori di Fabia 3

Risposta n. 134
Ritirata stasera Fabia wagon 10 TSI 110 cv nero tulipano vetri oscurati e cerchi Italia antracite. Bella silenziosa e si guida benissimo anche se ho fatto solo una trentina di km in tangenziale in mezzo al traffico.. Comunque mi piace molto (love)