Passa al contenuto principale

Topic: Cerchi MSW 18" (Letto 2618 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Cerchi MSW 18"

Ho visto questi cerchi MSW di OZ da Bep's. Sembrano fatti apposta per Octavia, che ne dite?

Re:Cerchi OZ 18"

Risposta n. 1
Mi piacciono parecchio, ci stanno bene

Re:Cerchi OZ 18"

Risposta n. 2
Molto belli,così ad occhio sembrano gli Alaris se non dico castronerie. Sai se li fanno da 17?

Re:Cerchi OZ 18"

Risposta n. 3
Spettacolo  :D  :D  :D



Re:Cerchi OZ 18"

Risposta n. 6
Questi da 18 mi sanno tanto di alfa romeo.

Re:Cerchi OZ 18"

Risposta n. 7
Sembrano simili ai Wave.


Re:Cerchi OZ 18"

Risposta n. 9
tutta roba che richiama il disegno dei gemini e degli extreme.

Re:Cerchi OZ 18"

Risposta n. 10
non confondiamo i due marchi, OZ è OZ, MSW è solo un marchio economico anche se appartiene ad OZ. (anche Ferrari è un marchio del Gruppo Fiat :D )


Re:Cerchi MSW 18"

Risposta n. 12
Simili ai gemini.

Re:Cerchi MSW 18"

Risposta n. 13
non vi dimenticate sempre l'omologazionee

Re:Cerchi MSW 18"

Risposta n. 14
@radu permettimi di dissentire con confronto che hai fatto.
In entrambi i casi abbiamo un prorietario con due marchi da distinguere  come prodotto di nicchia (Ferrari) e prodotto popolare (Fiat) perché per target di clienti completamente diversi.
Nel caso di Ferrari-Fiat c'e una netta distinzione in termini di ricerca, qualità, prestazioni e soluzioni tecnologiche addotate ed è chiaro che I due marchi non hanno nemmeno un bullone in comune nonostante il "padrone" sia lo stesso quindi la distinzione è chiara e forte.
Nel caso di OZ non si fa nessun riferimento di tecnologie o materiali differenti usati per fare Oz stradali e Msw. Avendo anche essa clienti di nicchia e quelli popolari deve necessariamente addottare politiche commerciali specifiche per coprire tutto il mercato pur offrendo di base sempre lo stesso prodotto
Infatti consultando il loro sito dicono chiaramente che MSW è un prodotto di pari qualità delle OZ ma con prezzi più popolari (per fare volumi di vendita).
http://www.ozracing.co.uk/car_wheels_brands/MSW.
Quindi chi compra le Msw al posto delle OZ sicuramente non compra il prodotto economico come uno che prende una Fiat Panda al posto della Ferrari 458.
In questo modo fanno contenti tutti e loro non svendono il marchio principale.

Alla fine, se io monto le Msw sulla mia Skoda e dico che sono Oz non è proprio la stessa cosa come arrivare con la Fiat e dire che è una Ferrari.