Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Octavia 2016 (Letto 1436 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Octavia 2016

Salve, Sapete ragazzi quando potrebbe uscire sul mercato la nuova Octavia?
Nel mese di Dicembre dovrei ordinarla,  pero' visto che  il modello attuale  e' uscito nel 2013, non vorrei che il prossimo anno cambino modello, almeno spererei nel 2017.

Grazie
Saluto

Re:Octavia 2016

Risposta n. 1
Attualmente non credo proprio che nei piani ci sia un nuovo modello. al massimo potrebbe esserci un restyling più avanti, ma non si sa nulla per ora
Qualche modifica di dettaglio può sempre esserci

Re:Octavia 2016

Risposta n. 2
Niente all'orizzonte, che sappia io, per lo meno nulla di nuovo, magari faranno, come ha detto baldas, un restyling... Ad es. io evito sempre di prendere modelli appena usciti, aspetto almeno un anno, giusto per potermi informare bene su eventuali difetti che dalle recensioni delle varie testate non emergono praticamente mai. L'octavia 3, che ho scelto, non dovrebbe avere nulla di veramente fastidioso, tolti gli sportelli-spugna, qualche finestrino che balla, nella versione più potente a gasolio qualche "inceppamento" all'accensione in inverno e via dicendo... Poi, per carità, magari si scopre che dopo 4 anni l'auto esplode senza preavviso  (rofl) 
Altrimenti potresti buttarti sulla superb... se scegli un motore meno potente di quello che avevi in mente, girando bene vari concessionari e frantumando i cosiddetti al venditore di turno, dovresti stare più o meno sulla stessa cifra, ed avresti l'auto nuova nuova in tutti i sensi!

Re:Octavia 2016

Risposta n. 3
Se la vita media di un modello è di circa 7 anni, metti in preventivo che dopo circa 3 anni e mezzo ci sia un restyling. Quindi nel 2016 secondo me un restyling lo faranno, ma fino al 2019 non credo faranno un nuovo modello.
Poi indovinare queste cose è impossibile.

 

Re:Octavia 2016

Risposta n. 4
Ok, grazie .