Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Ritrovo a Monza autodromo? (Letto 5217 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ritrovo a Monza autodromo?

Qualcuno che verrebbe?

Re:Ritrovo a Monza autodromo?

Risposta n. 1
Quando?

Re:Ritrovo a Monza autodromo?

Risposta n. 2
Esatto,quando? A girare? Come sono le sessioni?

Re:Ritrovo a Monza autodromo?

Risposta n. 3
Info, vogliamo più info (martello)
Anche se a Monza non mi piace girare perchè distrugge i freni ed è monotona (non per chi ha più di 500cv però), potrei venire a vedervi ;)

Re:Ritrovo a Monza autodromo?

Risposta n. 4
Magari quando fanno gli speed day, tipo a al german day! O anche cosi a caso se no! Ditemi voi! Cioè decidiamo insieme senza problemi :D

P.s. Roby non penso che nessuno giri, o almeno, io col 1.2 TSI non giro, con le gomme che ho poi ahahah

Re:Ritrovo a Monza autodromo?

Risposta n. 5
Allora bisogna aspettare l'inverno: gli speed day partono a dicembre.
Per me è sì (good) Mi piacciono tanto gli speed day , più per i mezzi degli spettatori che per quelli che girano.
Ma anche per il tunnel ;D
https://www.youtube.com/watch?v=OAn00v3O1D4

Re:Ritrovo a Monza autodromo?

Risposta n. 6
Mancano ancora 4 mesi a dicembre,però posso esserci.
Ma questo tunnel dov'è roby,per entrare nel parcheggio? Dal vivo mi sa che rende meglio come sound!

Re:Ritrovo a Monza autodromo?

Risposta n. 7
Il tunnel è il passaggio sotto il rettilineo dei box e ti porta dall'ingresso ai paddock.

Re:Ritrovo a Monza autodromo?

Risposta n. 8
Meglio andare a visionare dal vivo allora! :)

Re:Ritrovo a Monza autodromo?

Risposta n. 9
sono stato allo Speed Day quando avevo la Lupo col Club Lupo&Arosa; arrivavamo al mattino, ci dividevamo le spese di carne panini e bibite e facevamo il barbecue nel piazzale di fronte all'ingresso. peccato che a febbraio pioveva sempre sennò splendida cosa  (love)
alcuni di noi giravano  (driving)

Re:Ritrovo a Monza autodromo?

Risposta n. 10
ciao, verrei anch'io ma con il transatlantico..... vengo a vedervi!!! (welcome) (welcome) (welcome)

Re:Ritrovo a Monza autodromo?

Risposta n. 11
No ma penso che si vada solo a vedere,a Monza la mia rs cuoce,i freni in particolare,a meno di fare il fermone!

Re:Ritrovo a Monza autodromo?

Risposta n. 12
 (quoto)Ci ho già provato una volta a girare a Monza e ho piegato i dischi dei freni (e i miei non sono proprio piccoli)

Re:Ritrovo a Monza autodromo?

Risposta n. 13
Non oso immaginare i miei roby,pinze cotte e il rosso che sbiadisce o si sfoglia via magari. Per non parlare delle gomme...

Re:Ritrovo a Monza autodromo?

Risposta n. 14
Infatti: c'era con me un ragazzo col GTI che ha lo stesso impianto di serie dell'RS e a lui è saltata via tutta la vernice dalle pinze :))