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Škoda Octavia 4 (2020-oggi) / Autonomia TDI 2.0
Ultimo post da Mains75 -
Per chi ha la motorizzazione diesel, quanto km fate con un pieno?
Ho visto che il serbatoio purtroppo non ha una grande capienza appena 45l, la mia Astra per dire ne ha ben 50/52...
speravo meglio... :(
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Škoda Kamiq / Re:SmartLink non attivo
Ultimo post da roberto24 -
Ciao io ho una Kamiq del 2020 con il pack connectivity ....
Ciao, ti ringrazio molto per il suggerimento, provo a chiedere per l'AAW.
Tuttavia sono un po' scettico perché da quello che vedo nel msg che mi compare sul display dell'auto (risposta 5) e da quello che mi hanno detto, al momento hanno messo un blocco/hanno tolto qualcosa per cui è impossibile il collegamento con uno smartphone (salvo il bluetooth).
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Škoda Karoq / Re:Cambio DSG come si usa?
Ultimo post da baldas78 -
Anche su Skoda durante le rigenerazioni il motore ha il minimo a 1.000 giri anziché 750-800 giri.
In più, soprattutto nella fase di riscaldamento del filtro quando l'auto è fredda, è molto più scorbutica nell'erogazione
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Škoda Karoq / Re:Cambio DSG come si usa?
Ultimo post da Roy80 -
Umh, ok. Quindi capisco sia una cosa normale e non ci sia modo di gestirla o disattivarla.

Quindi questa cosa succede solo in fase di rigenerazione? In teoria gli bastano 1.000giri/Min al posto dei soliti 750-800 per rigenerare anche da fermo.
Quando non rigenera, la presenza del FAP è ininfluente  sulla gestione del motore, presumo anche del cambio.

Sulla mia Karoq l'impossibilità di cambiare le marce (1° e 2°) lo riscontro sempre in M. Sia la macchina sia appena accesa o dopo diversi minuti di viaggio. Sinceramente non capisco quando faa rigenerazione del fap...sulla vecchia auto vedevo il contagiri che aumentava di 100-200 giri per 5-10 minuti, ma qui nulla.

Inoltre , 100% d'accordo con "kgb". È esattamente quello che sperimento anche io sulla mia auto!  (tick)
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Škoda Karoq / Re:Cambio DSG come si usa?
Ultimo post da baldas78 -
perché con il fap la macchina deve creare alte temperature nello scarico
Quindi questa cosa succede solo in fase di rigenerazione? In teoria gli bastano 1.000giri/Min al posto dei soliti 750-800 per rigenerare anche da fermo.
Quando non rigenera, la presenza del FAP è ininfluente  sulla gestione del motore, presumo anche del cambio.
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Škoda Karoq / Re:Cambio DSG come si usa?
Ultimo post da kgb -
Neanch'io mi trovo bene con il cambio DSG per il tuo stesso motivo
Non ti fa cambiare le marce a basso regime di giri soprattutto in prima e in seconda perché con il fap la macchina deve creare alte temperature nello scarico
Inoltre crea una specie di tappo che a bassi giri rende la macchina "piantata"
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Škoda Fabia 4 ( 2021-oggi) / allestimenti Re:tutte le tinte a pagamento
Ultimo post da baldas78 -
sia per vedere se trovo altri con la mia stessa esperienza.
Li hai già trovati (io sono fra quelli a cui è capitato con Alfa Romeo blu, Fiat una grigia e una azzurra e anche Skoda), ma siccome non ti è stato detto "hai ragione, Skoda fa schifo" stai continuando a scrivere e chiedere.
E le risposte che ti stiamo dando non sono "calare dall'alto" dalla casa madre, ma dalla nostra esperienza
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Škoda Karoq / Re:Cambio DSG come si usa?
Ultimo post da PuccioE39 -
più che altro devo dire che anche in automatico sulle "mie" non mette le marce "che vuole lui" ma quelle più opportune.
insomma, fa quello che farei io, probabilmente meglio e sicuramente in meno tempo.
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Škoda Yeti / Re:Paracolpi yeti
Ultimo post da Serb -
È una vecchia signora, versione Easy che piano piano arricchisco, però un po' all' autolavaggio, uno po' con una famosa cera liquida, cerco di tenerla in forma.