Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Octavia RS230 - premiere al Salone di Ginevra (Letto 1662 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Octavia RS230 - premiere al Salone di Ginevra

Notizia letta sul profilo Facebook di Skoda:

The new ŠKODA Octavia RS 230.
Top speed stands at 250 km/h, 0 to 100 km/h in just 6.7 seconds, 230hp is produced by two-litre petrol engine.
ŠKODA’s new special edition will be celebrating its world premiere at the Geneva Motor Show 2015
#octaviars230

(welcome)

Re:Octavia RS230 - premiere al Salone di Ginevra

Risposta n. 1
4x4?

Re:Octavia RS230 - premiere al Salone di Ginevra

Risposta n. 2
 (sbav)  (sbav) se come sembrerebbe la mia astro prenda il volo...... (canna)

Re:Octavia RS230 - premiere al Salone di Ginevra

Risposta n. 3
Tra 220 e 230 penso che la differenza sia minima. Ok se facevano un 280/300cv.

Re:Octavia RS230 - premiere al Salone di Ginevra

Risposta n. 4
Ma infatti, niente omologa della Leon cupra st??

Re:Octavia RS230 - premiere al Salone di Ginevra

Risposta n. 5
Sembra che verrà prodotta una versione ultra pepata.
Badate bene che ho scritto prodotta....ma sapere dove verrà distribuita è tutta un'altra cosa.
La berlina qui citata è una special edition....( e mi garba davvero...benza e berlina rs...tanta roba.)
secondo me andrà a sostituire la precedente. ....come nel caso della golf GTI Performance. ...che  poco dopo ha soppiantato la precedente
chissà.

Re:Octavia RS230 - premiere al Salone di Ginevra

Risposta n. 6
spero vivamente sia 4x4 ... perchè onestamente tutti questi cavalli su una trazione anteriore sono al 70% sprecati ! ..almeno io sono dell'idea che dai 180cv a salire, la trazione debba essere o posteriore o integrale.  ???

Re:Octavia RS230 - premiere al Salone di Ginevra

Risposta n. 7
La trazione è anteriore, lo è pure sulla Leon st che di cavalli ne ha 280...

Re:Octavia RS230 - premiere al Salone di Ginevra

Risposta n. 8
Su leon però c'è un vero autobloccante per gestire la potenza.

Re:Octavia RS230 - premiere al Salone di Ginevra

Risposta n. 9
Molto probabilmente il monterà il nuovo motore 2.0 TSI da 230cv ( quello attuale che ha ma golf Gti). Per quanto riguarda i cv penso che differenziale o no un'auto con trazione anteriore con + di 200 cv è leggermente instabile... Proveniendo da Bmw se apri in curva con trazione posteriore correggi con il controsterzo con trazione integrare c'è la ripartizione della potenza con il differenziale .... Con l'anteriore la potenza viene tagliata per evitare di fare la curva a diritto.... A vobis...


Re:Octavia RS 230

Risposta n. 11
Diciamo che ricalca la già pre esistente situazione della golf GTI con la versione  Performance, ecco il perchè dell'esistenza franco concessionario di tante Rs così dette  (rock)  normal in pronta consegna.... (martello)  (martello)

Re:Octavia RS 230

Risposta n. 12
Diciamo che ricalca la già pre esistente situazione della golf GTI con la versione  Performance, ecco il perchè dell'esistenza franco concessionario di tante Rs così dette  (rock)  normal in pronta consegna.... (martello)  (martello)
...TANTE rs in pronta consegna A BENZINA?
 (schiaffo)

 

Re:Octavia RS230 - premiere al Salone di Ginevra

Risposta n. 13
i 10cv non lo senti nemmeno,li hanno messi solo per avere una scusa.
Di buono avra' un differenziale autobloccante serio e quello si fara' la differenza anche se onestamente,per mettere in crisi questa con l'XDS,c'e' da tener giu' parecchio.