Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Pack sicurezza e pack consegna..chi sono costoro? (Letto 4009 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Pack sicurezza e pack consegna..chi sono costoro?

Ciao a tutti..e complimenti per il forum che è davvero molto utile, soprattutto a chi come me sta aspettando la sua octavia G-TEC wagon (venerdi la andro a ritirare!!).
Volevo chiedervi se qualcuno di voi sai cosa comprendono i pack sicurezza e consegna (me li sono trovati nella lista degli optional) per una octavia G-TEC wagon...
Grazie

Re:Pack sicurezza e pack consegna..chi sono costoro?

Risposta n. 1
Io sono ignorante in materia, ma il pack consegna mi sa tanto che sia un modo per  (gay) un altro po' di euros.
Il sicurezza mai sentito. Forse il triangolo, le lampade di scorta e l'olio per i rabbocchi?  (nonso)

Re:Pack sicurezza e pack consegna..chi sono costoro?

Risposta n. 2
Diciamo che ogni concessionaria ci mette del suo per inventarsi modi vari per aumentate un po il prezzo
Per sapere cosa sono nello specifico dovresti chiedere al concessionario, ma a naso direi che il pack sicurezza contiene giubbotto e triangolo, il pack consegna di tutto di più!tieni conto che una volta in cui ho chiesto una cosa simile, il concessionario (non Skoda) mi ha detto che il pack consegna comprendeva, lavaggio dell'auto, rimozione delle pellicole protettive e dei paracolpi in neoprene, montaggio targhe e tappetini...

Re:Pack sicurezza e pack consegna..chi sono costoro?

Risposta n. 3
Questi pack aggiuntivi segnati in contratto sono un modo per farti capire che devi pagare loro gli oneri per il lavaggio/deceratura, rimozione eventuale cellophane, tappetini ecc. E poi ti forniscono un set di lampadine, un giubbotto catarifrangente (che sarebbe obbiligatorio quindi non dovrebbero fartelo pagare) e se gli stai simpatico anche un guanto invernale che fa tutt'uno (in quanto a utilità..  (ugliys) ) con il raschietto che troverai nello sportellino del serbatoio.

 

Re:Pack sicurezza e pack consegna..chi sono costoro?

Risposta n. 4
Scusate, fatemi capire.
Quindi secondo voi alla consegna uno deve pagare qualcosa in più rispetto a quanto scritto nel contratto?  (idiot)

Re:Pack sicurezza e pack consegna..chi sono costoro?

Risposta n. 5
no... no... quello che paghi è già scritto nel contratto... solo che in alcuni preventivi trovi voci come "pack sicurezza " " pack comfort" o altre cose simili... in BMW per una serie 3 touring il courtesy pack (o come lo vuoi chiamare) costava ben 1000 euro (poi incrementato quando hanno aumentato i listini)

nel mio preventivo (e nel contratto) oltre a costo auto, estensione garanzia e IPT avevo "gestione usato" e "pack sicurezza"...

Re:Pack sicurezza e pack consegna..chi sono costoro?

Risposta n. 6
Beh, le spese di "gestione usato" le trovi in qualsiasi fattura di acquisto auto. Non è altro che la "mini-voltura", del costo di circa 160 euro, dell'auto che dai in permuta e che il concessionario deve intestarsi.
Comunque, per quanto mi riguarda, possono mettermi anche il "pack comfort caffè e croissant", basta che ciò non cambi il prezzo che ho contrattato.

Re:Pack sicurezza e pack consegna..chi sono costoro?

Risposta n. 7
a me la gestione usato è costata 200 euro!!! (wall!)  ::)
tutti i "kit", "pack", ecc che le concessionarie si "inventano" (diciamo così) sono già inclusi in sede di preventivo, per cui quando a suon di botta (knu) e risposta (martello) arrivi a concordare un prezzo con il concessionario sorprese non dovresti averne più!!! (gay)

Re:Pack sicurezza e pack consegna..chi sono costoro?

Risposta n. 8
Appunto. A me basta che, all'arrivo dell'auto, non si inventino qualche scusa particolare per spillarmi altri dindini...
QUindi, ripeto, in fattura possono inserirmi tutti i pacchetti che vogliono, purchè mi diano l'auto al prezzo concordato (come, nel mio caso, è stato).

Re:Pack sicurezza e pack consegna..chi sono costoro?

Risposta n. 9
ok!!! (good) non avevo capito bene io quello che volevi dire... 

Re:Pack sicurezza e pack consegna..chi sono costoro?

Risposta n. 10

Appunto. A me basta che, all'arrivo dell'auto, non si inventino qualche scusa particolare per spillarmi altri dindini...
QUindi, ripeto, in fattura possono inserirmi tutti i pacchetti che vogliono, purchè mi diano l'auto al prezzo concordato (come, nel mio caso, è stato).

Tranquillo non ti chiedono altro...anche perché quando te la consegnano l'hai già pagata...

Re:Pack sicurezza e pack consegna..chi sono costoro?

Risposta n. 11
Non è detto... Di solito, quando ti arriva l'auto, tu hai versato solo la caparra e il saldo alla consegna (che avviene, a causa dei "tempi tecnici", circa 3-5 giorni dopo l'arrivo), però prima di consegnartela potrebbero inventarsi qualche "SCUSA"...  (nonquoto)

Re:Pack sicurezza e pack consegna..chi sono costoro?

Risposta n. 12

Non è detto... Di solito, quando ti arriva l'auto, tu hai versato solo la caparra e il saldo alla consegna (che avviene, a causa dei "tempi tecnici", circa 3-5 giorni dopo l'arrivo), però prima di consegnartela potrebbero inventarsi qualche "SCUSA"...  (nonquoto)

Si ok...ma visto che in contanti non la puoi pagare gli fai un assegno o un bonifico e l'importo devi già saperlo in anticipo. Io sono cliente della stessa concessionaria dal 98 e gli ho lasciato almeno 110.000€ in 14 anni...non mi hanno mai dato l'auto se prima non avevo pagato..

Re:Pack sicurezza e pack consegna..chi sono costoro?

Risposta n. 13
La mia l'ho pagata prima della consegna,altrimenti non la targavano.