Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Antifurto sonoro per Octavia (Letto 4174 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Antifurto sonoro per Octavia

Risposta n. 15
Se risparmi i soldi dell'antifurto, usali peri sensori di parcheggio. Calcola che il primo paletto che prendi in retromarcia, ti costa circa come l'optional...

Re:Antifurto sonoro per Octavia

Risposta n. 16
Ma non e' obbligatorio farla riparare  (canna)
Ho gia' speso molto piu' del dovuto,basta così anche perché se mi capita di parcheggiare in spazi angusti,prima di muovermi ispeziono a vista se c'e' qualche ingombro da schivare.
Sono della vecchia scuola   (driving)

Re:Antifurto sonoro per Octavia

Risposta n. 17
Contento tu... Però, la questione "sensori" va ben oltre il semplice rischio di qualche botta sulla carrozzeria... L'ho scritto poco più su, non mi ripeto per non passare per pedante.


Edit: mi correggo, l'ho scritto nel tuo topic "Ho il piacere..."

Re:Antifurto sonoro per Octavia

Risposta n. 18
Bravo!

Re:Antifurto sonoro per Octavia

Risposta n. 19
Io li ho dietro i sensori e non nego che li metterei anche davanti...

Torniamo in tema...

Non c'è un antifurto che non sia Skoda che sia compatibile?

Re:Antifurto sonoro per Octavia

Risposta n. 20
Dipende cosa intendi per compatibile... e da quali funzioni vuoi,ma credo di sì.
Hai provato a cercare sul sito di qualche produttore?

Re:Antifurto sonoro per Octavia

Risposta n. 21
non ho ancora cercato nulla... compatibile intendo un accessorio prodotto da X che poi rivende a Skoda e gli mette il marchio...ma è un prodotto X....

Sulla moto ho fatto così...



Re:Antifurto sonoro per Octavia

Risposta n. 24
Citazione da: "Pizzi"
non ho ancora cercato nulla... compatibile intendo un accessorio prodotto da X che poi rivende a Skoda e gli mette il marchio...ma è un prodotto X....

Sulla moto ho fatto così...
Skoda monta il GT Alarm.


Re:Antifurto sonoro per Octavia

Risposta n. 26
ma è plug and play oppure c'è da cablare mezza macchina?

Re:Antifurto sonoro per Octavia

Risposta n. 27
Non lo so, ma penso basti fare un semplice montaggio... Quando me l'hanno installato, mi hanno tenuto ferma l'auto una giornata.

Re:Antifurto sonoro per Octavia

Risposta n. 28

ma è plug and play oppure c'è da cablare mezza macchina?

Dipende dal tipo di allarme ,di norma sono quasi tutti compatti , in pratica c'è la sirena che fa da centralina da montare nel vano motore dove si aggiunge un contatto per protezione apertura cofano si passano i fili di comando nell'abitacolo da collegare alla centralina della chiusura centralizzata e i cavi dei sensori di movimento che partono dalla sirena all'abitacolo e il gioco è fatto quando chiudi le porte si inserisce l'antifurto,questo spigato brevemente in realtà circa 4 ore di lavoro compreso il collaudo

Re:Antifurto sonoro per Octavia

Risposta n. 29
 (applausi)