Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Chiusura e apertura porte da app Myskoda (Letto 814 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da Restyling Kodiaq 2021
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Chiusura e apertura porte da app Myskoda

Buon pomeriggio a tutti, scusate se scrivo qui la domanda mi sono appena iscritto e non trovo dei post riguardanti l'app MySkoda. Ho acquistato un Kodiaq MY2021 a marzo 2021, ho registrato a la patente e il libretto presso il service e nonostante lo sblocco delle funzioni non riesco ad aprire e chiudere le portiere. Potreste darmi qualche dritta se possibile? Grazie mille e buona domenica a tutti

Re:Re:Restyling Kodiaq 2021

Risposta n. 1
Buon pomeriggio a tutti, scusate se scrivo qui la domanda mi sono appena iscritto e non trovo dei post riguardanti l'app MySkoda. Ho acquistato un Kodiaq MY2021 a marzo 2021, ho registrato a la patente e il libretto presso il service e nonostante lo sblocco delle funzioni non riesco ad aprire e chiudere le portiere. Potreste darmi qualche dritta se possibile? Grazie mille e buona domenica a tutti

Potevi aprire un post nuovo...era più chiaro darti una risposta.
Per quanto riguarda la tua domanda...sei riuscito già qualche volta ad eseguire l'operazione? Tieni presente che se dove hai la macchina e non c'è campo.... perché comunque l'auto si collega ad una rete dati...non potrai eseguire l'operazione.

 

Re:Re:Restyling Kodiaq 2021

Risposta n. 2
Purtroppo non ha mai funzionato indipendentemente dal luogo in cui è parcheggiata l'auto non capisco se eseguo correttamente le operazioni nell'app: dopo aver sbloccato l'auto nell'applicazione compare una schermata con i disegno del Kodiaq dall'alto e l'opzione portiere riporta la scritta: chiuse e non riesco ad interagire.