Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Cornicione sul lunotto  (Letto 1464 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Re:Cornicione sul lunotto

Risposta n. 2
A sto punto hai avuto un gran  (ass)  che non ha preso la lamiera del tetto  ::)


Re:Cornicione sul lunotto

Risposta n. 4
Tra l'altro ho perso l'adesivo del club 😭
@radu ordinerò presto un altro adesivo 😅

Re:Cornicione sul lunotto

Risposta n. 5
E' andata bene, in ogni senso...(danni, spese e, soprattutto, eventuali lesioni a persone). Spero che però, aldilà dell'assicurazione, tu abbia segnalato la cosa a chi di competenza. Avresti potuto pretendere da lui il risarcimento... e lo poni in condizione di mettere in sicurezza la zona.

Re:Cornicione sul lunotto

Risposta n. 6
E' andata bene, in ogni senso...(danni, spese e, soprattutto, eventuali lesioni a persone). Spero che però, aldilà dell'assicurazione, tu abbia segnalato la cosa a chi di competenza. Avresti potuto pretendere da lui il risarcimento... e lo poni in condizione di mettere in sicurezza la zona.

Chi di competenza è stato avvisato e pagherà sicuramanete i danni a lavoro finito, ma tanto dovremo poo pagare tutti per riparare il cornicione del condominio quindi una spesa purtroppo la dovrò sostenere

Re:Cornicione sul lunotto

Risposta n. 7
Comunque il "vetro provvisorio" di Carglass è un telo... Resistente ma pur sempre un telo

Re:Cornicione sul lunotto

Risposta n. 8
E' stato un atto vandalico?

Re:Cornicione sul lunotto

Risposta n. 9
Quello di smontare il cornicione? Non credo  😂🤣

Mi sembra dalla foto del pietrisco, che sia più  una caduta accidentale dovuta a qualche tipo di infiltrazione d'acqua e alla scarsa manutenzione.
 

Re:Cornicione sul lunotto

Risposta n. 10
Esattamente @Kyky. Si è staccato un bel pezzo e in settimana metteranno una rete attaccata al punto incriminato. Quello che mi da fastidio è che fino a sabato 3 novembre il vetro non arriva qua a Genova... Credo lo abbiano ordinato direttamente dalla Repubblica Ceca. Non va bene aspettare così tanto però, soprattutto dopo che ho specificato che era un'emergenza visto il maltempo


Re:Cornicione sul lunotto

Risposta n. 12
Esattamente @Kyky. Si è staccato un bel pezzo e in settimana metteranno una rete attaccata al punto incriminato. Quello che mi da fastidio è che fino a sabato 3 novembre il vetro non arriva qua a Genova... Credo lo abbiano ordinato direttamente dalla Repubblica Ceca. Non va bene aspettare così tanto però, soprattutto dopo che ho specificato che era un'emergenza visto il maltempo
se andavi dai centri autorizzati (tipo carglass etc), in due giorni magari lo avevi e non notavi la differenza e costava forse meno.

Re:Cornicione sul lunotto

Risposta n. 13
se andavi dai centri autorizzati (tipo carglass etc), in due giorni magari lo avevi e non notavi la differenza e costava forse meno.

Ma sono andato da carglass. Proprio per questo mi stupisce il tempo di attesa... A meno che non debba arrivare ENTRO sabato