Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Codici Centraline per VAG (Letto 97136 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Vag

Risposta n. 30
Prima non vedevo niente!

Se prendi solo i sensori posteriori, con l'audi hai solo il cicalino. Adesso invece ho la visualizzazione nel display.

Re:Vag

Risposta n. 31
Grande nemesisemen!
Son tutte piccolezze,ma che messe assieme rendono l'auto più completa.

Re:Vag

Risposta n. 32
Citazione da: "chris82rs"
Grande nemesisemen!
Son tutte piccolezze,ma che messe assieme rendono l'auto più completa.

Ma che all'atto dell'acquisto si fanno pagare caro.

Re:Vag

Risposta n. 33
Quello è sicuro,200€ magari per attivare una cosa che è già insita nelle centraline del mezzo. Certo,servono gli strumenti.
Ma dove si reperisce il software?

Re:Vag

Risposta n. 34

Prima non vedevo niente!

Se prendi solo i sensori posteriori, con l'audi hai solo il cicalino. Adesso invece ho la visualizzazione nel display.
[/b]
Grande!


Quello è sicuro,200€ magari per attivare una cosa che è già insita nelle centraline del mezzo. Certo,servono gli strumenti.
Ma dove si reperisce il software?

Insieme al cavo, generalmente!

Re:Vag

Risposta n. 35
Allora cerco qualcosa in rete.

Re:Vag

Risposta n. 36
Cerca in un noto sito di vendita cinese, non sulla baia. Risparmierai molto. Tanto sono gli stessi cavi, ti consiglio anche di installare il software sotto win XP.

Re:Vag

Risposta n. 37
Per rendere questo thread utile a chi legge consiglio di spiegare le varie codifiche che fate in modo da dare anche ad altri la possibilità di attivare le varie chicche.



Re:Vag

Risposta n. 40
Allora guarderò su ebay,ho due portatili uno con vista e uno con windows7.

Re:Vag

Risposta n. 41
Per mia esperienza dico che i cavi cinesi funzionano perfettamente sotto win xp, win7 ultimate 64 bit, non vanno su win 7 home 64 bit, ma comunque funzionano bene a 32 bit. Sulla baia ci sono gli stessi cavi che vendono in cina e che comunque tutti in caso di problemi funzionano sempre su macchina virtuale.

Re:Vag

Risposta n. 42
Scusate la mia ignoranza,ma cosa sta per macchina virtuale?

Re:Vag

Risposta n. 43
Detto in parole povere povere, è un software che simula in tutto un altro computer. In pratica puoi provare tutti i software che vuoi senza doverli installare sul tuo computer e poi sei esente da qualsiasi tipo di virus malware etc.
Però ci vuole un buon hardware sotto per far girare il tutto decentemente.

Re:Vag

Risposta n. 44
Tipo un Mac che fa girare Windows o un Windows che fa girare i giochi di Amiga?