Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Saluti (Letto 1736 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Saluti

Buona sera,
un saluto a tutti.......
Francesco, Rimini 8)


Re:Saluti

Risposta n. 2
Ciao Francesco...

Non male la tua città!  (applausi)  (drinking)

Re:Saluti

Risposta n. 3
Buona sera e benvenuto , come dice Marco raccontaci non essere timido  (doh)  (welcome)

Re:Saluti

Risposta n. 4
benvenuto Francesco!!!
 (drinking)

Re:Saluti

Risposta n. 5
dunque...
la macchina è la G-TEC sw executive.....
l'ho ritirata il 9 gennaio, sono riuscito a trovarne una aziendale con 7550km immatricolata ad agosto 2014 e l'ho presa subito.
ovviamente essendo aziendale non ho potuto scegliere colore e allestimento,............. comunque grigio argento metallizzato con cerchi da 16 ed estensione della garanzia a 4 anni o 60000km ......... in 20 giorni ho fatto 2000 km e ne sono strasoddisfatto.
Vengo da una renault kangoo dci e siamo su un altro pianeta :D
Qui in romagna il rifornimento non è un problema e fare il pieno con 15 euro per una media (al momento) di 330km mi va benissimo.
Spero che duri (rock)
Francesco


Re:Saluti

Risposta n. 6
.....tra l'altro appena ci sono andato al lavoro, un mio collega e amico che stava per ordinare la A3 gtron, dopo aver provato la mia octavia ha cambiato idea e ha già ordinato l'octavia G-TEC executive in versione berlina......
skoda dovrebbe prevedere un premio passa parola hahahahaha (rofl)
Francesco

Re:Saluti

Risposta n. 7
Ordinata ieri aspetterò' con ansia ciao a tutti.

Provata prima di acquistarla ne sono rimasto molto colpito per la maneggevolezza spero di non essermi sbagliato datemi altri ragguagli ciao

Dimenticavo non mi e' sembrata affatto "scacata" mi confermate anche voi ciao

Re:Saluti

Risposta n. 8
Benvenuto! (welcome)
il numero di quelli che hanno o che aspettano una G-TEC sta salendo!..... Prima o poi sorpasseremo i VRSsisti !  (Almeno come numero)  (lmao)

Re:Saluti

Risposta n. 9
dunque...
la macchina è la G-TEC sw executive.....
l'ho ritirata il 9 gennaio, sono riuscito a trovarne una aziendale con 7550km immatricolata ad agosto 2014 e l'ho presa subito.
ovviamente essendo aziendale non ho potuto scegliere colore e allestimento,............. comunque grigio argento metallizzato con cerchi da 16 ed estensione della garanzia a 4 anni o 60000km ......... in 20 giorni ho fatto 2000 km e ne sono strasoddisfatto.
Vengo da una renault kangoo dci e siamo su un altro pianeta :D
Qui in romagna il rifornimento non è un problema e fare il pieno con 15 euro per una media (al momento) di 330km mi va benissimo.
Spero che duri (rock)
Francesco



 Complimenti! !! Anche io solitamente incappo in auto aziendali e o pronta consegna come l'astro che guido ora (canna)

Re:Saluti

Risposta n. 10
Ciao, benvenuto!
 (welcome)  (welcome)

Re:Saluti

Risposta n. 11
Benvenuto tra noi! (welcome)

Re:Saluti

Risposta n. 12
ciao a tutti sono nuovo (dance)  (dance)

Re:Saluti

Risposta n. 13
Benvenuto Francesco.
E benvenuti anche a Giancarlo e AlexBG, ai quali chiedo (se non l'hanno già fatto) di aprire un proprio topic di presentazione.

Re:Saluti

Risposta n. 14
 (welcome) Benvenuto Francesco ottimo acquisto (good)