Passa al contenuto principale

Topic: Luce vano porta oggetti  (Letto 428 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Luce vano porta oggetti

Buongiorno a tutti,
ho notato nella mia Kodiaq Style 2023 tdi150 che il vano oggetti (quello di fronte alla leva del cambio per intenderci) non è illuminato e risulta difficile di sera riconoscere gli oggetti che sono presenti al suo interno.
Possibile che non sia in nessun modo prevista questa opzione nemmeno a pagamento?
Qualcuno ha lo stesso "problema" ed ha trovato una soluzione alternativa?
Grazie mille a tutti

Re:Luce vano porta oggetti

Risposta n. 1
Secondo lo schema dei ricambi c'è una lampada che potrebbe essere quella che cerchi, ma non sono sicuro perchè non è chiarissimo...
L'elemento 25 ed anche il 30 mi sembra che possano essere qualcosa che fa al caso tuo, ma non ho certezza (potrebbe essere l'illuminazione dle vano sotto al bracciolo).

Re:Luce vano porta oggetti

Risposta n. 2
La 25 secondo me è riferita al cassetto portaoggetti lato passeggero che in effetti è illuminato. Quello davanti al cambio che ha il suo portellino per aprire e chiudere a mio parere non ha proprio la possibilità di essere illuminato. Mi sembra una inutile forzatura per riparmiare una lampadina.... mah 

Re:Luce vano porta oggetti

Risposta n. 3
non saprei, dovrebbe essere lo stesso cassetto che fa da phone box con ricarica wireless, quindi un cablaggio che arriva lì, in teoria, già c'è.
Diversamente credo ci si debba arrangiare con il fai da te, un rubacorrente, due fili ed un cablaggio con piccolo led da collegare all'illuminazione delle spie in plancia.

 

Re:Luce vano porta oggetti

Risposta n. 4
eh si penso che sia l'unica soluzione. Devo provare a smontare le due prese usb-c e vedere se si reiscono a derivare così quando si accendono quelle si accende anche l'eventuale led aggiuntivo. vi terrò aggiornati (good)