Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Utente principale su nuova Octavia navigatore Columbus ! (Letto 3278 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Utente principale su nuova Octavia navigatore Columbus !

Risposta n. 30
Diciamo che tutto ciò che rilevo sono tutte relative all’ info entertainment..
Spesso non parte e lo devo resettare.. Apple car play si scollega.. ieri non suonavano i sensori, il navigatore non funziona la ricerca, diciamo al momento è abbastanza un disastro.. ma sono convinto che è qualche aggiornamento da fare
Attualmente il navigatore funziona solo con ricerca vocale... città poi via poi civico
Altrimenti devi avere il contatto salvato in rubrica

Re:Utente principale su nuova Octavia navigatore Columbus !

Risposta n. 31
Quindi non è solo a me?? cioè se scrivi mi trova i punti di interesse ma no la strada o il civico
Con il vocale ho visto che qualcosa fa... ma che cosa strana

Re:Utente principale su nuova Octavia navigatore Columbus !

Risposta n. 32
Lo avevo scritto in qualche domanda su octavia che il navigatore non lo avevo capito... alla fine usavo waze o maps con android...
Mi sono incaponito sul farlo funzionare o nel cockpit o nel display centrale e vedo che per essere veloce e sicuro devo dettarlo a Laura

Re:Utente principale su nuova Octavia navigatore Columbus !

Risposta n. 33
A me sta dando problemi anche Waze su iPhone.. un disastro

Re:Utente principale su nuova Octavia navigatore Columbus !

Risposta n. 34
Personalmente non ho rilevato anomalie oltre utente principale e ospite. Ad un certo punto riprovando mi aveva accettato l utente principale per poi farlo non disponibile. Devono avere delle rogne credo con i server centrali. Anche il fatto che ogni 10giorni esce un aggiornamento della applicazione Skoda mi fa' pensare. Che sia lo stesso anche per la navigazione? Ipotesi la mia. Magari qualcuno più esperto ci può indicare🙄

Re:Utente principale su nuova Octavia navigatore Columbus !

Risposta n. 35
Bha.. sicuramente dopo aver speso quasi 40k penso che sono rogne che devo risolvere ed anche alla svelta

Re:Utente principale su nuova Octavia navigatore Columbus !

Risposta n. 36
Ho letto anche sulla Leon e Golf stesse cose. Purtroppo è vero che la minestra è la stessa 🤔

Re:Utente principale su nuova Octavia navigatore Columbus !

Risposta n. 37
Il mio capo ha il q3..
Il sistema è molto simile ma lui non ha di questi problemi

Re:Utente principale su nuova Octavia navigatore Columbus !

Risposta n. 38
Onestamente neanche prima degli aggiornamenti non ho avuto grane . Fortuna o incompetenza di certe concessionarie nel risolvere i problemi? Imagino le risoluzioni partono dalla casa madre ma poi vengono applicate in maniera esatta dai service? Tante domande ma poche certezze...

Re:Utente principale su nuova Octavia navigatore Columbus !

Risposta n. 39
Sicuramente.. vedremo

Re:Utente principale su nuova Octavia navigatore Columbus !

Risposta n. 40
La cosa curiosa essendo lo stesso marchingegno perché a uno va e uno no??

Re:Utente principale su nuova Octavia navigatore Columbus !

Risposta n. 41
Che vuoi che ti dica... sabato vado e vediamo che mi dicono.. comunque è una scocciatura

Re:Utente principale su nuova Octavia navigatore Columbus !

Risposta n. 42
Che vuoi che ti dica... sabato vado e vediamo che mi dicono.. comunque è una scocciatura
    Tranquillo vedrai si risolve tutto. Purtroppo è una seccatura. Poi le concessionarie anche per girare una vite hanno tempi biblici!!

Re:Utente principale su nuova Octavia navigatore Columbus !

Risposta n. 43
Su questo mi reputo fortunato... sono più problemi miei logistici, a me mi volevano il giorno stesso che ho chiamato..  ti aggiorno.. per il momento grazie

Re:Utente principale su nuova Octavia navigatore Columbus !

Risposta n. 44
Su questo mi reputo fortunato... sono più problemi miei logistici, a me mi volevano il giorno stesso che ho chiamato..  ti aggiorno.. per il momento grazie
Grazie. Tutto può essere utile al Forum.Buona Pasqua.